Che sarebbe cp?
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Calci Piazzati
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io penso che farò 2 settimane di resistenza, in modo che posso vendere 2 cc con resistenza alte e sopratutto la stagione nr 31 partiranno tutti con formidabile e dovrei finire la stagione con eccellente
Idem 2 di Resistenza.
Passaggi in quanto sale?
Il Mio Vangelo
uguale...ho i cc giovani con res sotto terra devo portarli alti almeno per l'inizio della 32sima stagione
p.s. ho scoperto oggi che non fo la coppa italiaaa![]()
![]()
![]()
io passaggi li faccio all'inizio della stagione 32...
ma ora resistenza scatta sempre random o l'hanno un po' cambiata? io ho paura che non mi scattino i centrocampisti pd!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma quanta resistenza devono avere i CC per rendere bene ? Basta buono o meglio "esagerare" ?![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Ne ho 3 ad eccellente, 1 a debole, 1 a scarso come centrocampisti centrali quindi mi sa che per me 2 settimane sono d'obbligo , sperando che gli ultimi 2 scattino
Dimenticavo : in queste amichevoli dove si allena resistenza voi chi fate giocare ? I "titolari" rischiando infortuni o le riserve ?
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
mi sembra strano che un giocatore capita di nn scattare dopo 2 settimane di resistenza, a me mai successo in 6 stagioni e avevo anche letto su qualche post ht che avevano fatto prove e prove su quanto scatta la res e più o meno i decimali erano quelli...
bho
la resistenza lo prende tutta la rosa, quindi puoi far giocare chi vuoi, ovviamente il rischio infortuni c'è sempre![]()