View Poll Results: Quale pg prediligete tra i seguenti?

Voters
50. You may not vote on this poll
  • Guerriero Elfo (2 armi+arco)

9 18,00%
  • Paladino Umano

9 18,00%
  • Chierico Qualsiasi Razza

12 24,00%
  • Altro

20 40,00%
Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 189

Thread: Personaggi neverwinter nights

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Che sia più pesante di Gothic 3 è una stronzata clamorosa. E non è una mia opinione, è così e basta
    La grafica non è di merda, e questa è una mia opinione.
    La telecamera rompe i coglioni quando hai qualche ostacolo alle spalle, ma basta un movimento del mouse e torna a posto, anche negli interni. Bisogna entrare nell'ottica che non stai giocando ad un fps stile oblivion, questo gioco è pensato per essere giocato con una visuale dall'alto.
    E poi bona, se vuoi veramente sapere com'è sto gioco giocaci, no?
    se potessi ci giocherei ma fino a natale sto con sto pc ke nn legge manco daoc quindi l'unica era informarsi in giro

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    se potessi ci giocherei ma fino a natale sto con sto pc ke nn legge manco daoc quindi l'unica era informarsi in giro
    Se riesco faccio un paio di video con fraps e li uppo su youtube così vedi com'è sta grafica

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ahah thanks

Lieutenant Tibù's Avatar

devo essere malato sabato pome ho ricominciato per l'ennessima volta baldur's gate 1
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma col bgtutù ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma col bgtutù ?
    no con quello vero
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dire che la telecamera di nwn2 è ingestibile è 1 cazzata degna di un niubbo imo, ci sono QUATTRO modalità (top down come nwn1, driving camera come kotor, chase camera e la free look camera simile a quella dei vari bg/iwd)
    quelli che si lamentano perkè è ingestibile sono gli stessi che non sanno usare il tasto centrale del mouse per muoverla (oppure hanno un uber mouse da 2 euro senza il tasto centrale/rotellina )
    per il resto è sopra nwn1 sotto TUTTI i punti di vista, pochi cazzi
    nwn1 ha avuto un voto alto solo per la novità all'epoca, stop.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    dire che la telecamera di nwn2 è ingestibile è 1 cazzata degna di un niubbo imo, ci sono QUATTRO modalità (top down come nwn1, driving camera come kotor, chase camera e la free look camera simile a quella dei vari bg/iwd)
    quelli che si lamentano perkè è ingestibile sono gli stessi che non sanno usare il tasto centrale del mouse per muoverla (oppure hanno un uber mouse da 2 euro senza il tasto centrale/rotellina )
    per il resto è sopra nwn1 sotto TUTTI i punti di vista, pochi cazzi
    nwn1 ha avuto un voto alto solo per la novità all'epoca, stop.
    UP UP UP UP
    gratz.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    La grafica non è di merda, e questa è una mia opinione.

ok va bene tutto, ma dire che la grafica di nwn2 non e' una merda e' clamoroso dopo aver giocato a oblivion

io e molte altre persone non dicono che e' una merda ma secondo me e' OTTIMIZZATA di merda, come gothic 3.. cioe io a oblivion giocavo full effetti a 1280 *1024, a nwn devo giocare a 1024 effetti medi , perche? perche' e' ottimizzata di merda anche se e' meno dettagliata di oblivion , l'unica cosa degna di nota della grafica di nwn e' l'effetto delle luci ( riprese dal primo capitolo, insieme al sonoro -.-° ).
    Last edited by IrideL; 27th November 2006 at 19:11.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

la grafica di nwn2 è bella, il MOTORE GRAFICO è una merda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    la grafica di nwn2 è bella, il MOTORE GRAFICO è una merda
    Quoto. Io cmq con una 7600gt non ho problemi ne con Oblivion ne con NWN2, con Gothic 3 lasciamo perdere invece.

gothic 3 è quel gioco che scatta da far paura su una x1900xt con dettaglio medio e che rende le texture lontane + di 10 metri totalmente sfocate come se fosse un gioco del 96?
    cmq a me la grafica di oblivion settata al massimo non è che mi abbia impressionato + di tanto cioè non ci vedo nulla che faccia gridare al miracolo
    la grafica di nwn2 è totalmente normale, purtroppo ottimizzata male e non usa il dual core (sfrutta 1 solo dei 2 processori QQ), ma con le patch qualcosa si può migliorare

cmq con la stessa configurazione io gioco tranquillamente sia ad oblivion sia a nwn2 con effetti full, e o ombre disattivate e AA 4x o ombre attive (medie, le enviromental sono buggate -.-) e AA disattivato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Che il motore grafico di nwn2 sia scrauso penso sia indiscutibile, e cmq anche la gestione telecamere non mi piace, sarà che mi devo ancora abituare (non ho tempo per giocare pz ç_ç)

l'unica cosa che gli puoi dire alla telecamera è che prima della 1.03 i movimenti della telecamera sono dipendenti dai fps, quindi se ti droppa a valori bassi anche lo scrolling rallenta ecc...
    problema fixato con la 1.03 appunto, insieme a qualche altro cambiamento
    e poi deffo tu = pc pacco non puoi giudicare i motori grafici dei giochi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

merda devono muoversi a ridarmi la mia vga ç_ç ora che ho classato eldritch knight son troppo in scimmia ç_ç

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast