Buffon ha pagato il fatto di essere rimasto alla Juve. Non ha voluto dare il premio a una società che è stata appena retrocessa per illecito sportivo. Se fosse andato al Barcellona/Chelsea/(squadra a random possibilmente estera visto che l'italia in generale era penalizzata dallo scandalo) l'avrebbe vinto lui.
spamm is life.
super toldo sono un paio d'anni che si fa notare... per i gol che prende
io avrei preferito buffon, pero' anche cosi va bene
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
giusto cosi,lo ha meritato più cannavaro che buffon imho
mandale83 on PSN
Spoiler
Dai raga alla fine lo meritavano entrambi, ma ce n'è solo uno.
Fortuna che sia arrivato in italia. Con Henri alle calcagna e i vari pezzi di Blatter nei nostri confronti io ad essere onesto ho temuto.
<Rush>
Dopo i biberoni, dopo che un giorno era morente nell'infermeria dell'inter e il giorno dopo era tranquillamente in campo con la juve...
direi che dovevano darlo semza ombra di dubbio a buffon dato che cannavaro si è dimostrato una merda e non un professionista
ATM playin WoW
Mha d'accordo con Erfico, dopo le bombe in differita e la telefonata con Moggi, mi è un pò scaduto come professionista, ciò non toglie che abbia fatto un mondiale strepitoso, cmq l'avrei dato a Buffon almeno invece dei soldi alla snai si va a gioca il pallone d'oro![]()
Ora è ufficiale e i francesi rosikano e io GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion.../FRANCIA.shtml
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
simbolicamente l'ha vinto tutta la nazionale seconde me! siamo stati troppo grandi al mondiale...
la madre di zidane è una puttana
la madre di zidane
la madre di zidane
l'altra sera eravamo sbronzi per milano con l'euforia mondiale a cantare e parlare dei mondiali... è troppo bello!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!! GRAZIE RAGAZZI!!!