Guerriero Elfo (2 armi+arco)
Paladino Umano
Chierico Qualsiasi Razza
Altro
devo essere malato sabato pome ho ricominciato per l'ennessima volta baldur's gate 1![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
dire che la telecamera di nwn2 è ingestibile è 1 cazzata degna di un niubbo imo, ci sono QUATTRO modalità (top down come nwn1, driving camera come kotor, chase camera e la free look camera simile a quella dei vari bg/iwd)
quelli che si lamentano perkè è ingestibile sono gli stessi che non sanno usare il tasto centrale del mouse per muoverla (oppure hanno un uber mouse da 2 euro senza il tasto centrale/rotellina)
per il resto è sopra nwn1 sotto TUTTI i punti di vista, pochi cazzi
nwn1 ha avuto un voto alto solo per la novità all'epoca, stop.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ok va bene tutto, ma dire che la grafica di nwn2 non e' una merda e' clamoroso dopo aver giocato a oblivion
io e molte altre persone non dicono che e' una merda ma secondo me e' OTTIMIZZATA di merda, come gothic 3.. cioe io a oblivion giocavo full effetti a 1280 *1024, a nwn devo giocare a 1024 effetti medi , perche? perche' e' ottimizzata di merda anche se e' meno dettagliata di oblivion , l'unica cosa degna di nota della grafica di nwn e' l'effetto delle luci ( riprese dal primo capitolo, insieme al sonoro -.-° ).
Last edited by IrideL; 27th November 2006 at 19:11.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
gothic 3 è quel gioco che scatta da far paura su una x1900xt con dettaglio medio e che rende le texture lontane + di 10 metri totalmente sfocate come se fosse un gioco del 96?
cmq a me la grafica di oblivion settata al massimo non è che mi abbia impressionato + di tantocioè non ci vedo nulla che faccia gridare al miracolo
la grafica di nwn2 è totalmente normale, purtroppo ottimizzata male e non usa il dual core (sfrutta 1 solo dei 2 processori QQ), ma con le patch qualcosa si può migliorare
cmq con la stessa configurazione io gioco tranquillamente sia ad oblivion sia a nwn2 con effetti full, e o ombre disattivate e AA 4x o ombre attive (medie, le enviromental sono buggate -.-) e AA disattivato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che il motore grafico di nwn2 sia scrauso penso sia indiscutibile, e cmq anche la gestione telecamere non mi piace, sarà che mi devo ancora abituare (non ho tempo per giocare pz ç_ç)
l'unica cosa che gli puoi dire alla telecamera è che prima della 1.03 i movimenti della telecamera sono dipendenti dai fps, quindi se ti droppa a valori bassi anche lo scrolling rallenta ecc...
problema fixato con la 1.03 appunto, insieme a qualche altro cambiamento
e poi deffo tu = pc pacco non puoi giudicare i motori grafici dei giochi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
merda devono muoversi a ridarmi la mia vga ç_ç ora che ho classato eldritch knight son troppo in scimmia ç_ç