il sun i tabloid ci manca tuttosport e i giornali + inutili del mondo ci sono tutti
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non puo tornare sheva a gennaio a causa della bossi fini.
Tg di di sky ha dato la notizia come in via definitiva 5 min fa.
perchè non ha il permesso di soggiorno? o per il numero di extracomunitari al milan?
Da quando le leggi bloccano il calcio?![]()
<Rush>
€ >>> ALL
se avessimo bisogno al milan riuscirebbe a venire a giocare anche un contrabbandiere colombiano di cocaina![]()
cmq sia, dalla notiziona linkata
"Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito. Alla faccia dell'educazione e del buon gusto. Per fortuna, almeno stavolta, non c'entrerebbe il razzismo.
![]()
![]()
![]()
![]()
ps Sheva torna!!!
se deve venire per poi andarsene di nuovo a giugno...guarda preferisco che stia doce è ora...
o a titolo definitivo o ciccia.........imho
sarebbe troppo traumatico doversene disfare n'altra volta![]()
se torna e riesce a "re-inserirsi" (cosa molto probabile) imho rimane![]()
altrimenti tappiamo la mancanza di quest'anno momentaneamente e poi qualche cazzo di attaccante coi controcoglioni quest'estate![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Torna Sheva e vinciamo lo scudetto...
Poi mi sveglio tutto sudato![]()