io alla frase: "il primo regalo è sempre banale" l'ho presa con agonismo...
comprato 5 perizomi di winnie the pooh ( non può non piacere a meno che non sia lesbo) ad ognuno ho attaccato con una coccarda una bustina contente un indizio per trovare il perizoma successivo.
Praticamente una caccia al tesoro, alla fine dei perizomi ha trovato un peluche.
Morale:
5 perizomi - 15€ con mastercard
Bustine + foglietto + coccarde - na stronzata con mastercard
Peluche - 29 € con mastercard
Scatola di preservativi - 8€ con mastercard
Bombarla + volte e rimanere a dormire da lei non ha prezzo ^^
Be ei tempi delle lire, sulla palmiro togliatti di roma, erano 10 la Bo'CCA , 20 lAMMMore
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Dunque io non ci credo, ma come siete ridotti! Dimmi che hai 14 anni e allora ti posso capire!!! Gia' il quasi insieme, che vuol dire? o si sta insieme o no, la via di mezzo non esiste! Se qualcuno mi avesse proposto una roba del genere avrei detto ok mi sarei goduta i benefici del mese in questione e al termine avrei detto![]()
Stronza?!?!?
No guarda come mi hanno definito tempo fa:
Io sono la Regina delle Stronze!!!!
![]()
![]()
![]()
ma scusa cosa ti puoi aspettare da uno che fa una scommessa del genere!?!?!?
capisco se scommetti con te stesso/a che lo farai cadere ai tuoi piedi in meno di un mese, ma apertamente con lei/lui e' volere fare il di piu' e mettere a rischio la relazione!!
Poi IO e ribadisco IO lo trovo poco romantico, per me essere romantici vuol dire fare qualcosa che nasce dal cuore, un gesto spontaneo e sporadico, perche' il troppo non e' mai vero, ma solo ebisizionismo da parte del partner!!
come mettere il culo nelle pedate...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
I am nerdier than 91% of all people.
ma ti sei chiesto se quello che vuole lei è stare con te e magari il tuo titubare non porta ad altro che l'allontani ??
p.s. ora come ora con 50€ fai molta fatica almeno a bulogna![]()
![]()