a p.p.s. l'unica volta che mi sono imposto di far perdere la testa a una ragazza ho perso la verginità alla base della fronte![]()
a p.p.s. l'unica volta che mi sono imposto di far perdere la testa a una ragazza ho perso la verginità alla base della fronte![]()
Last edited by saltaproc; 1st December 2006 at 11:45.
hdr.
bnet profile
Io:Salve è qui la sagra del castagnaccio?
Organizzatore:No questa è la sagra delle ovvieta quella del castagnaccio è nel paese accanto
Io:Oh mi scusi per il disturbo
Arthu, attento a non sbagliare, che a Montagnana c'e' la sagra delle Frugiate![]()
A Montagnana DEVONo per legge fare solo la sTiacciata![]()
APproposito ci sei stato mai al Mastrella il forno quello ad agliana che apre dopo cena?La pizza è un po farinosa ma te ne danno un quintale ( 1 euro 1 etto di pizza ) e un mio amico di montale ha il record con una teglia da 15 euro (1.5kg di pizza ahaha ) .Vacci non è male.![]()
Non sono un gran frequentatore di quelle zone. Dove rimane?
te sei scemo...
cioè pd ce stai quasi assieme e rischi tutto per mega stronzate apocalittiche come questa?
e poi il film lo avete visto assieme, ergo se fai una cosa del genere sà SOLO di banale e scontato, non hai avuto tu l'idea, sa di vecchio anche se mai stato fatto se non nella finzione.
se davvero ci stai quasi assieme... falla rimanere a bocca aperta per come sei, conoscendovi, scoprendovi pian piano
non la fai rimanere a bocca aperta perchè le regali 30 posacenere o cagate simili che poi avrà solo a fastidio che non saprebbe dove metterle...
il tutto imho, ma me pare una grandissima cagata...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022