Rosikare per cosa ? per una manifestazione al secolo che fa la destra, quando la sinistra ne organizza anche di più riuscite più volte l'anno tutti gli anni ? Qui stiamo rasentando il ridicolo

x pazzo:
I centri sociali hanno sempre meno a che fare con la sinistra italiana. La gente che li frequenta si dichiara di sinistra solo per poter accedere a determinati "servizi" che vengono offerti. Nei centri sociali che tu prendi ad esempio, se ti va bene trovi 1 tesserato su 10 e se gli chiedi di esprimere un pensiero di sinistra, l'unica cosa che ti sanno rispondere è che frequentano il centro sociale solo perchè fa figo, perche possono trovare le canne più facilmente o perche cosi possono fare casino senza che nessuno gli rompa i coglioni.
Di centri sociali ne ho visti parecchi e so che tipo di gente li frequenta e ripeto, spesso e volentieri con la sinistra VERA non hanno nulla a che spartire.