Sì, rosikate perchè siete convinti che la piazza appertenga solo alla sinistra, che solo lei abbia il diritto di manifestare, rosikate perchè invece c'è un botto di gente che con la sinistra non ha nulla a che spartire e che in piazza ci va lo stesso... e a voi non va giù.
E ri-sottolineo, una grande manifestazione che fila via liscia senza che nessuno sfasci nulla o bruci qualcosa, altro punto fondamentale verso il quale non riuscite a fare altro che blaterare "eh ma i saluti fascisti, eh ma Forza Nuova, etc"
Sapete che vi dico, che a parte il fatto che Forza Nuova manco è un partito della coalizione, a parte il fatto che ritengo chi fa il saluto fascista nel 2006 sia un poveretto ignorante, continuo a preferire lui rispetto a un no-global che va in giro a incendiare cassonetti/macchine/quant'altro e a "spakkare" vetrine random.
Il primo è solo una testa di cazzo, il secondo è una testa di cazzo pericolosa per la società civile e che andrebbe ingabbiata, ma si sa per voialtri sta gente o sono 4 gatti quindi non contano nulla, oppure sono mandati dalla destra per screditare il nobile popolo della sinistra che vorrebbe solo manifestare in paceh ç_ç
Come mai ste stronzate alle manifestazioni di centrodestra non si vedono? Eppure la sinistra è specialista nei metodi per screditare l'avversario... Te lo dico io perchè, perchè non c'è nessun metodo, quella feccia fa parte del vostro orientamento politico che vi piaccia o no.
E ora se permettete quit whining pls, tanto ce ne saranno ancora di cose per cui valga la pena davvero discutere purtroppo
