Puntualizzazioni.
La piu grande manifestazione del dopoguerra , si la piu grande della destra ,l'ultima volta che marciarono su roma fu un successo stettero al governo per 20 anni
La piu grande e stata quella quando la roma ha vinto lo scudetto , oppure la marcia della pace con 2.5 milioni di persone in piazza.
Cmq bella manifestazione,pulita,vabbe un po' di croci celtiche ma gli imbecilli li abbiano noi e li avete voi nulla di che.Mi spiace vi siate un po' troppo accaniti contro la DC , cosa che ovviamente segnerà la vostra fine appena chi so io lo deciderà.Dovete capire che la DESTRA in quanto tale , non potrà MAI governare in italia , non ce la fece nemmeno benito a fare le cose senza accordarsi con la chiesa figuriamoci questi 3 troll.
Cmq Casini è la figura che piu si avvicina a cristo negli ultimi 500 anni.
Lo infamano ogni giorno e non si incazza mai.
I discorsi sono quelli che dovevano essere,attacco agli avversari,promesse a vuoto,un normale comizio nel segno di qti e buouello che deve essere la politica italiana.Cazzate su cazzate come le nostre
Cmq sia le manifestazioni quelle generali non hanno MAI incidenti ne dall'una ne dall'altra parte,che ne diciate anche le marce della pace o i megagirotondi non hanno quasi mai incidenti.
E' quando sono organizzate dalle ali radicali dei partiti che succede casino(dato che la peggior gente è tutta all'estremo dei 2 poli).
Poi è chiaro quelli dei centri sociali si picchiano con la polizia alle manifestazioni,quelli di destra estrema ci si picchiano allo stadio sono cose risapute.
Sto cercando di essere il piu superpartes che posso.
Berlusconi è necessario,somiglia anche fisicamente al duce,serve a unire destra e sinistra sotto la stessa bandiera.Fino a quando ci sarà lui non tornera la DC in quanto lui è un potente mezzo di divisione chiara.C'e chi lo sta a sentire,e chi lo odia.La politica degli anni 70-90 è sempre stata figlia di un crogiuolo di intenti non meglio chiari,di programmi fumosi,di accordi sottobanco etc.La dc governava , la sinistra scendeva in piazza, i sindacati avevano ancora qualche idea ma non era mai chiaro chi comandava davvero.
Ora almeno un pregio c'e.O governa silvio,o non governa silvio.
ps
Varie puntualizzazioni su me stesso in quanto "sinistroide"
Se qualcuno ha bisogno di soldi OFFRO sempre qualcosa.
Se qualcuno chiede elemosina se posso DO sempre qualcosa.
Se si prende un caffè in compagnia è facile che OFFRA io.
Se c'e da prendere un mezzo pubblico PAGO anche per 50 metri.
Se si va al ristorante DO copiose mance.
RICOMPENSO chiunque faccia qualcosa per me.