Ewwiwa, finlmente la mia squadra gioca in coppa, però ho tutto l'attacco infortunato e mi scontro contro una squadra di VI serie. A voi come è andato il sorteggio ?
io contro una di ottava
gioco contro un'VIII, na squadretta
spero di arrivare al 3° turno che nn ci sono mai arrivato![]()
io ci so rivato na volta mi pare
io ci gioco x la prima volta e contro una squadra di VI...![]()
Spoiler
Io so contro una di VII -.- e sembra pure tostina -.-
Iniziamo col ritornello?
(oh porcoddue ho messo firefox 2 e non va alt+s pd)
Last edited by Tanek; 1st December 2006 at 22:11.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io contro una di sesta = mi fa un c..o a capanna![]()
Cmq rosiko che un centrocampista a cui devo far salire molto la resistenza e' scattato venerdi' da scarso a debole e oggi mi e' risceso da debole a scarso... saro' mica costretto a fare 3 settimane di resistenza ?![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
io contro una di VIII. spero di passare al terzo turno, chiaramente dipende contro chi mi toccherebbe l'eventuale secondo...
nn ho parole, ci passo quasi tutto il giorno su ht e ho messo il cc in difesa....
sto giocando 4-4-2 anzichè 3-5-2, mi viene da piangere![]()
Aahahah 2 freekick e 1 rigore contro...
NO MA GG IDDIO *e' mio amico*...
+10/+16/+13 in difesa, +2/+6/-1 in attacco...
Ma quelli che allenano difesa, ma dico io, che cazzo la allenano a fare?
Ma mo lo chiudo sto forum pd...
Last edited by Tanek; 5th December 2006 at 22:16.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
isi win
buttato al cesso la partita facile facile, sono una testa di cazzo!!!