Bhe io sono 4 anni che non ne faccio piu. Però 72 in 15 di stadio te ne bastano ? Bastano per dire che Triagon spara una valnaga di cazzate e nel cercare difenderlo perchè tifa la tua stessa squadra ci fai pure na figura di merda ? Tifosi viola buoni gli altri tutti cattivi.
ma io non ho mica difeso triagonil mio primo post e' rivolto pure a lui
![]()
ma so benissimo cosa succede a Firenze e', io non ho mai scritto fiorentini buoni gli altri cattivi, pero' ti dico io a prendermi una coltellata ci sono andato vicino a roma purtroppo
e so quel che succede al franchi perche' conosco molte teste calde della fiesole che bisognerebbe non farli venire allo stadio
E' la stessa identica cosa a Roma come in tutte le altre città con un tifo caldo, e putroppo in trasferta diventano 100 volte piu belve, ma quello che ha scritto Triagon non se pò proprio leggere.
la migliore è la canzone di elio
http://www.youtube.com/watch?v=neP-o1AXNB4
![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Dai dai ora che al milan e alla juve rubano il palazzo è crollato!
Ora che gli arbitri sbagliano perche sono scarsi e finalmente non c'e piu la sudditanza il mondo è migliore!
Il gol dell'empoli non c'era,il gol dell'ascoli(o del catania) era regolare , il gol di gilardino era valido , il rigore per il cagliari c'era , nedved ha preso 5 GIORNATE , il rigore per il genoa c'era , il fallo di mano a 2 minuti dalla fine era involontario , il gol di palladino era da annullare!
Ma tanto siam campioni del mondo!Popopopopopo
ma non sono i romanisti quelli che hanno accoltellato 3 bergamaschi giusto qualche giorno fa (ndr sabato)?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Qua non stiamo parlando di tifosi buoni o cattivi stiamo parlando della sparata di Triagon che dice che i Romanisti accoltellano tutto quello che capita.Sono sicuro che se me ne sto buono e bravo con la mia sciarpetta in gradinata a guardarmi la partita non mi accoltella nessuno.Se poi mi lanciano un bengala in faccia...
Questo per dire che quasi sicuramente gli Atalantini non sono stati proprio degli angioletti ed è risaputo che anche questa tifoseria non è quella dell'oratorio dietro casa mia a livello di animosità.