scommetto un testicolo che se fosse stato giusva fioravanti ora saremmo qui a parlare di attacco al fascioooooooooo!!!!!!!
io la posizione ce l'ho ma visto che al momento pare che i criminali vanno di moda allora non facciamo finta di nulla perchè se un terrorista va al parlamento dall'altra parte ci stanno una schiera di mafiosi che ci sono gia da 10 anni.
Notare che da quando c'è FI la mafia non la nominano quasi più mo in sicilia sembra vada tutto bene niente tangenti niente delitti nienete di niente l'hanno sconfitta; e come dicev quello se non puoi batterli unisciti a loro![]()
lasceremo stare Silvio solo quando un ex brigatista per par condicio diventerà presidente del consiglio!![]()
scherzo eh![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma te sei fulminato...
Punto primo: la mia posizione sul Berlusca credo sia ben chiara, belin non sono un utente nuovo, scrivo qua da un paio d'anni ormai...
Punto secondo: siccome non ritengo giusto che un pregiudicato o cmq un prescritto paraculato ma chiaramente disonesto come B. ricoprano cariche pubbliche non ritengo nemmeno giusto che le ricopra un ex-brigatista, che abbia scontato la sua pena e che si sia pentito. Imho per le cariche pubbliche la fedina penale immacolata dovrebbe essere d'obbligo.
Punto terzo: sulla base del punto 2 il tuo discorso: "siccome gente come B. e altri sono pregiudicati e sono in parlamento allora può starci anche un ex-brigatista" imho è un ragionamento del cazzo, perdonate il francesismo, e' una schifezza che ci stiano entrambi, punto.
Estre stai perdendo colpi, prova col gerovital....
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Si che sia competente e' fuori discussione ma, per come la vedo io, o la paghi come consulente esterno o ti rivolgi a qualcun'altro, non credo sia l'unica esperta nel paese.
Poi se questa donna, che ha saldato il debito con lo stato e si e' pentita, apre una società, diventa milionaria e vive felice il resto dei suoi giorni mi fa solo che piacere.
Siamo 60 milioni, possiamo fare selezione e prendere solo i migliori a rappresentarci, possiamo permetterci di inibire chi ha sbagliato anche solo una volta, se ha sbagliato e ci sono altri che nn lo hanno mai fatto di certo nn possono essere i migliori (non parlo di multe per divieto di sosta chiaramente). Non abbiamo bisogno di questa gente...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma che diavolo stai dicendo?
1 giorno ogni 2 in tv cè qualche programma sulla mafia, ai tg parlano di quello, i giornali pure.
Poi chissà come mai quando l'ex governo ha messo il carcere duro per i pentiti ci son stati politici che si son lamentati (ambo le parti eh)
a me pare che parli un po a vanvera ultimamente![]()
tu eri piccolo alla fine degli anni 80 inizio 90 non ricordi bene quello che succedeva in sicilia; diciamo che era molto simile alla situazione napoletana di questo ultimo periodo, e strano vero come quando è arrivato alla ribalta il nuovo partito della mafia sia tutto passato a taralluci e vino.HAnno cambiato i capi provenzano pensa te se non lo sapevano che girava per palermo Rina ma dai che dovevano fare un capro espiatorio per distogliere lo sguardo dal problema l'han dovuto trovare.
Che logica c'è tra "gente del cdx che nn fa un giorno di galera" e "ex-br che lavora per lo Stato " ?
Non mi pare complesso come discorso da capire sai ? Sei una ex-br, hai fatto atti sovversivi CONTRO lo Stato, mi pare assurdo che tu ora possa lavorare PER lo Stato..imho le avrebbero dovuto togliere pure il dirtitto di voto.
E guarda che direi lo stesso se fosse un ex-terrorista nero eh..ma dai..questi han dichiarato guerra allo Stato e frega un cazzo che sian pentiti..