Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: Console war: aggiornamento macchine vendute

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default Console war: aggiornamento macchine vendute

è solo l'inizio della console war, ma è giusto fare un aggiornamento.

Xbox 360
    8.100.000 l'obiettivo è arrivare a 10 mil entro fine mese.
    10 milioni di console nel primo anno non è male..

Wii
    Sta andando alla grandissima, i giappi non fanno altro che comprare un wii dopo l'altro, tanto che dopo 2 settimane sono arrivati a 1.200.000 wii venduti lol

PS3
    è stato tutto un bel tonfo fin'ora..
    382.000 vendute e come si sa non in tutto il mondo..

potrei mettere 4-5 link differenti, ma è inutile visto che sono cifre che si trovano ovunque nel web..e vanno intese solo come stime, niente di +..
    cmq sia.. il wii è differente sia dalla ps che dalla xbox, quindi secondo me non è da intendere nemmeno come concorrente..anche xkè ha caratteristiche differenti.
    Last edited by Brendoh; 6th December 2006 at 16:46.

Zaider's Avatar

La ps3 non è stata ancora lanciata in tutto il mondo ed il numero di pezzi in vendita è come minimo inadeguato... sono dati che van presi con le pinze...
    gratz.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

la console war è iniziata solo sui forum per ora.

quei dati non hanno questo gran senso.

Il wii punta e ha sempre puntato al proprio mercato di nicchia, magari con l'ottica di espanderlo affiancando la propria console a quella degli altri competitors.

La MS è sola e la play ha piazzato 4 console per il semplice motivo che 4 ne aveva. Imo i conti si faranno il prossimo natale
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    ...
    Si ma io ho preso sto 360 del cazzo e mo voglio giocare in rete con te!!!!! ..l'hai venduto ?

Cmq la ps3 andrebbe levata ...non ha senso metterla gia adesso...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

è appunto un aggiornamento..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Il wii punta e ha sempre puntato al proprio mercato di nicchia
    tu , amico, hai veramente capito tutto....

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si ma io ho preso sto 360 del cazzo e mo voglio giocare in rete con te!!!!! ..l'hai venduto ?
    Cmq la ps3 andrebbe levata ...non ha senso metterla gia adesso...
    nono! è che ho dovuto cambiare il mio primissimo alice flat a 38€ al mese lol -.-
    visto che spendevo un botto, ho rinnovato la tariffa, e starò senza internet almeno x 2 mesi :/

appena sarò operativo, fonderò il clan wayne!
    apparte gli scherzi, ci divertiremo un botto! voi state giocando a gow assieme? dai cazzo possiamo permetterci di fare un 4vs4 tra di noi! e poi flammarci sul forum il giorno dopo stile daoc...haha scherzo..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io e black ci stiamo allenando

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

E' ancora troppo presto per fare un bilancio , ma questa volta sarà vera guerra , non come la precedente generazione ..... e questo è un bene per tutti

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    LOL
    Last edited by Hagnar; 6th December 2006 at 17:56.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ahahah stavo pensando la stessa cosa... senza offesa per nessuno, s'intende!
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

massì , alla fine chi ci guadagna siete VOI nerd....

Non e un flame quindi metto le mani avanti.....

Pero' odio questo vostro sentirsi superiori.....( per vostro intendo gli amici_del_tubo_Fan ).....anche perche con qualcuno non attacca

X Brandinahh

Si io e wolfo ci stiamo allenando , io con scarsissimi risultati , anzi rischio ogni sera di frantumare il televisore e il pad

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

cmq teniamo sempre in considerazione 2 elementi essenziali imho.
    quando ps3 sarà davvero competitiva a livello mondiale, e quindi un vero concorrente, be M$ ha le sue carte da giocare, ovvero Mr. halo3 (qualsiasi cosa obiettiva che potrei dire a riguardo sarebbe una fanboiata estrema, quindi non dico niente, se non che sarà talmente fico e coinvolgente che convincerà pure il + scettico [= "come fate a giocare ad un fps con i gabbiani con un pad" pensiero.]
    oltre ad halo3, l'altra mossa sarà quella di abbassare il costo della x360.. insomma se parliamo di mercato (e di come gestirlo) M$ non ha rivali secondo me, se a questa bravura, aggiungiamo la non-bravura dimostrata fino adesso dalla sony..beh il risultato pare scontato..
    cmq la ps3 è una sorta di figlio d'arte che ha ricevuto un'eredità che le puo garantire ancora anni di successo incontrastato, basterebbe non fare cappelle..
    mi chiedo a ruoli invertiti se un tale potenziale lo avese avuto M$ se le cose sarebbero cambiate.. hm domanda retorica..:/

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    cmq teniamo sempre in considerazione 2 elementi essenziali imho.
    quando ps3 sarà davvero competitiva a livello mondiale, e quindi un vero concorrente, be M$ ha le sue carte da giocare, ovvero Mr. halo3 (qualsiasi cosa obiettiva che potrei dire a riguardo sarebbe una fanboiata estrema, quindi non dico niente, se non che sarà talmente fico e coinvolgente che convincerà pure il + scettico [= "come fate a giocare ad un fps con i gabbiani con un pad" pensiero.]
    oltre ad halo3, l'altra mossa sarà quella di abbassare il costo della x360.. insomma se parliamo di mercato (e di come gestirlo) M$ non ha rivali secondo me, se a questa bravura, aggiungiamo la non-bravura dimostrata fino adesso dalla sony..beh il risultato pare scontato..
    cmq la ps3 è una sorta di figlio d'arte che ha ricevuto un'eredità che le puo garantire ancora anni di successo incontrastato, basterebbe non fare cappelle..
    mi chiedo a ruoli invertiti se un tale potenziale lo avese avuto M$ se le cose sarebbero cambiate.. hm domanda retorica..:/
    A me preme solo che ...prima che uscira play3 e avra un parco sw decente passera un bel po'.......sto giocando a gow , ma sto gia pensando e guardando all'orizzonte e non vedo grandi titoli che potranno farmi uscire la scimmia come quello citato da me.... , il Wii , boh lo seguivo e lo seguiro ma conoscendo nintendo degli ultimi anni su 200 giochi che fara , l'unico che mi attirerebbe a compralo e Zelda , il resto so sempre le solite cazzate per jappo fan ..

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    A me preme solo che ...prima che uscira play3 e avra un parco sw decente passera un bel po'.......sto giocando a gow , ma sto gia pensando e guardando all'orizzonte e non vedo grandi titoli che potranno farmi uscire la scimmia come quello citato da me.... , .
    che genere ti piace? comprati dead rising innanzitutto, altro che scimmia..vedrai che ti farà venire un king kong sulla spalla

Page 1 of 4 1234 LastLast