Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast
Results 256 to 270 of 307

Thread: Cioe'

  1. #256
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    edita.
    No, lasciamo che ai posteri vengano tramandati siffati posts pieni di ignoranza, arroganza e ottusità di primissima qualità.

  2. #257
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    371

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Leggere ste cose mi dimostra solo una cosa: volete fare "i migliori", i "piu' puliti" ma non lo siete.

    Altrimenti, invece di dire "Ehi ma li avete pure voi i condannati quindi che problema c'è", avreste detto semplicemente "Visto che noi siamo migliori, non vogliamo gente del genere pagata dallo Stato"... ma no, perché in fondo non averla, è una dei nostri, solidarietà politica sempre...

    E mo' provate a dire a ME che mi faccio influenzare, quando in 2 post su 3 dico espressamente che non vorrei mai vedere gente condannata in parlamento, e che se potessi li toglierei tutti di mezzo.

    Solo che IO toglierei di mezzo tutti, VOI togliereste di mezzo solo gli avversari.
    spero non ti riferisca anche a me, visto che non ho preso posizione sulla ex BR ma ho letto solo l'illuminato reply di kith dove diceva che b. è stato "pluriSCAGIONATO"...
    sul discorso in generale ne abbiamo parlato anche ieri, non vorrei vedere in parlamento ed al governo nè ex terroristi nè disonesti per qualunque tipo di reato e questo per la funzione ed il ruolo che hanno...

  3. #258
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, lasciamo che ai posteri vengano tramandati siffati posts pieni di ignoranza, arroganza e ottusità di primissima qualità.
    allora bisognerebbe scrivere un trattato sui tuoi reply, anzi bisognerebbe inciderlo su delle tavole di pietra (blasfemia portami via )


    Capito cosa intendevo adesso Acheron?

    Dire stupido è sbagliato.

    Dare dell'ignorante tra le righe come ha fatto il caro Galandil invece è concesso?



    Ora veramente scappo


    ps kuroko finocchio
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #259
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by jacopuz View Post
    ah ma nè io volevo che te la prendessi, tu sarai piu' competente nel tuo ramo, come è anche normale...per il latino è l'abitudine, e mi rendo conto che per chi non lo sa puo' essere problematico, comunque quando non si parla di diritto e non si entra nel tecnico non lo uso quasi mai, nè ne rendo necessaria la conoscenza (quando si parla di diritto) per rendere il discorso intellegibile o meno provero 'cmq a limitarne l'uso

    Grazie

  5. #260
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.345

    Default

    ^^^^^^
    allora avresti un parlamento completamente vuoto , forse le unice 3 persone che si salvano sono la tipa che suona il "mezzo"piano e le 2 stenografe
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #261
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Minchia che dialogo fra sordi...

    Kith nn e' che ti possa sfiorare il dubbio che "scagionato" in gergo giuridico significhi "assolto per non aver commesso il fatto"?

    No perchè ti sei incaponito sullo Zingarelli a tal punto che sembra quasi una bella arrampicata sugli specchi...

    Cmq sia prova un attimo a immaginarti fra 15 anni, immagina di avere acquisito una certa professionalità in un campo specifico e immagina che un ragazzino (senza offesa eh) che non sa praticamente una fava di quell'argomento rispetto a te venga a darti dell'ignorante su un forum attaccandosi a due righe di vocobolario (i reply li ho letti, non hai scampo imho).

    Senza polemica eh

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #262
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    371

    Default

    lol kith è molto amato (cioè persino estrema, che di certo non mi vede di buon occhio, mi ha dato ragione qualche pagina fa..)
    cmq ragazzi apprezzo ma non vi preoccupate, tanto credo che anche kith abbia capito che per essere offesi da una persona la si deve prima considerare in qualche modo "degna di offendere"...ma non è questo il caso.

  8. #263
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by jacopuz View Post
    lol kith è molto amato (cioè persino estrema, che di certo non mi vede di buon occhio, mi ha dato ragione qualche pagina fa..)
    cmq ragazzi apprezzo ma non vi preoccupate, tanto credo che anche kith abbia capito che per essere offesi da una persona la si deve prima considerare in qualche modo "degna di offendere"...ma non è questo il caso.
    perchè non ti vedo di buon occhio sei juventino?

  9. #264
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    vedo che questo thread oggi pome e' andato miserevolmente in vacca



  10. #265
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    vedo che questo thread oggi pome e' andato miserevolmente in vacca
    conosci qualche 3d che nn vada in vacca qua dentro ?
    *WoD Kittens*



  11. #266

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma basta con ste stronzate dai..cos'è una sfida a chi ha più delinquenti tra le sue fila di partito ? A chi ha fatto più atti sovversivi, ha più processi a carico ? Se iniziamo così stiam qua fino a natale 2010 visto che, nonostante gli sforzi di sputtanare la parte avversaria, la feccia c'è a destra come a sinistra.
    E' giusto che una ex-br lavori per una commissione di Stato ? No manco per il cazzo
    E' giusto che Berlusconi, Borghezio, D'Alema,Prodi, Caruso e tutti i loro simili ci rappresentino al governo e nel mondo ? No nemmeno questo lo è
    Ma se nel secondo caso oltre che a tenerceli e storcere il naso non possiam dire più di tanto (tranne una mega astenzione dalle urne..forse..) nel primo caso, l'indignazione è abbastanza normale.
    E guarda, per inciso come ho detto prima, non me ne fotte una sega se lei è rossa, gialla ,nera o a pallini blu..semplicemente quel genere di soggetto per lo stato non deve lavorare, pentito o meno che sia

    Le mie non sono stronzate. So benissimo che a sinsitra ci sono certi elementi che non vorrei mai vedere ricoprire una carica istituzionale, ma voglio anche ricordare alla parte di destra di questo paese dalla memoria extra-corta che hanno elementi con un passato ben discutibile, solo che se ne dimenticano continuamente e le tacciano di cazzate.
    Spoiler

  12. #267
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    sca|gio|nà|re
    v.tr. (io scagióno)
    CO liberare da un’accusa, discolpare dichiarando l’innocenza dell’accusato: s. un imputato per insufficienza di prove | BU estens., giustificare, scusare: per questa volta ti scagiono
    Discolpare dichiarando l'INNOCENZA dell'accusato. Innocenza. Rileggi le sentenze dei vari processi elencati da Jacopuz:

    Quote Originally Posted by jacopuz View Post
    1)Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
    La Corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2, ma il reato è coperto dall'amnistia del 1989
    insomma, giura il falso davanti al magistrato ( reato sanzionato pesantemente dal c.p. per ovvi motivi)
    Assolto per prescrizione, colpevolezza provata -> non scagionato.

    2)Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
    I grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate (niente attenuanti generiche). Appello: prescrizione per tre tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa (comma II art.530 c.p.p) per la quarta
    I grado -> colpevole per tutte e 4 le tangenti.
    II grado -> colpevole per 3 tangenti e assolto per formula dubitativa sulla quarta.
    Per le 3 tangenti in cui è colpevole, prescrizione -> non scagionato.

    3)All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
    I grado: condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 miliardi versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi. Appello: il reato cade in prescrizione, ma c'è: "per nessuno degli imputati emerge dagli atti l'evidenza dell'innocenza". Cassazione: prescrizione confermata, con condanna al pagamento delle spese processuali. Nella sentenza definitiva tra l'altro si legge: "Le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero su estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito Northern Holding [Craxi] furono realizzate in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con il rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente. […] Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".
    Colpevole, prescrizione -> non scagionato.

    4) Caso Lentini (falso in bilancio)
    I grado: il reato (10 miliardi versati in nero al Torino Calcio in occasione dell'acquisto del giocatore Luigi Lentini) è stato dichiarato prescritto grazie alla nuova legge sul falso in bilancio. Appello: in corso.
    Qui non ho capito se il I grado ha dichiarato colpevole il berlusca, a prescindere se il reato è andato in prescrizione (poi che senso ha l'appello se il reato è prescritto causa nuova legge? Jacopuz spiegami che sta cosa mi pare assurda).

    5)Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
    Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul falso in bilancio, i 1500 miliardi di lire di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi su 64 off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest). tral'altro il pm Francesco Greco (poveraccio ) ha presentato ricorso in Cassazione perché la mancata fissazione dell'udienza preliminare gli ha impedito di sollevare un'eccezione d'incostituzionalità e di incompatibilità con le direttive comunitarie delle nuove norme sui reati societari e con il trattato dell'Ocse.
    Anche qui come sopra.

    6)Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria).
    Grazie alla concessione delle attenuanti generiche il reato - che in primo grado ha portato alla condanna di Cesare Previti - è stato dichiarato prescritto dalla Corte d'Appello di Milano e dalla Corte di Cassazione. Nelle motivazioni della Cassazione, tra l'altro, si legge: "il rilievo dato [per concedere le attenuanti generiche] alle attuali condizioni di vita sociale ed individuale del soggetto [Berlusconi è diventato presidente del Consiglio], valutato dalla Corte come decisivo, non appare per nulla incongruo…".
    Previti colpevole, prescrizione -> non scagionato.

    7)Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
    A causa dei continui "impedimenti istituzionali" sollevati da Berlusconi e dei conseguenti rinvii delle udienze, la posizione del premier è stata stralciata dal processo principale. Ed è stato creato un processo parallelo, che però Berlusconi ha sospeso fino al termine del suo incarico (o sine die, in caso di rielezione o di nomina ad altra carica istituzionale) facendo approvare a tempo di record il Lodo Maccanico, proprio alla vigilia della requisitoria, delle arringhe e della sentenza, e a 40 mesi dall'inizio del dibattimento.
    Il processo è ripreso dopo l'abrogazione del Lodo Maccanico attuata dalla Corte Costituzionale, per evidente anticostituzionalità della legge. Il 12 Novembre 2004, il pm Ilda Boccassini ha chiesto otto anni di reclusione per l'inputato Silvio Berlusconi.
    Il 10 Dicembre 2004, Berlusconi viene assolto dal reato di corruzione per prescrizione del reato, assolto invece con diverse formule per gli altri reati.
    Qui più che scagionato o colpevole, si può parlare di "effetto anguilla" fatto su misura.

    Ora, dov'è che sta il tuo caro pluri-scagionato? A parte che nei tuoi sogni, of course.

  13. #268
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    solo io napalizzerei tutta l italia da nord a sud ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  14. #269
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    solo io napalizzerei tutta l italia da nord a sud ?
    ovvio non ci vivi grazie al cazzo

  15. #270
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    solo io napalizzerei tutta l italia da nord a sud ?
    no pero' prima fammi levare di hulo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.60 Kb. compressed to 97.42 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.48%)]