Bel servizio su tg com adesso pensa che han detto pure che è una studentessa di padova ma pensa te.
Bel servizio su tg com adesso pensa che han detto pure che è una studentessa di padova ma pensa te.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
pd mi è caduta la mascella oggi, vedo tg filmato di sta qua e dico "o porco *** io la conosco, sta qua è XXX" io e coinquilino ci squadriamo, alla fine "studentessa di padova", bon, ok , è lei![]()
Tu sei vivo perchè ci appoggi na mano e a esagerare una spalla su quei paletti lerci, per una che ci si struscia in mutande direi che minimo è a rischio di grosse infezioni...
Cmq oggi visto il servizio al tg gli han dedicato tipo 5 minuti, con tanto di dichiarazione registrata che suona tipo:"Non lo fo per soldi lo fo perchè sono zoccola e mi piace fare la porca"... Santadonna ce ne fossero...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
pazzo... dammi i suoi estremi pls
era Pazzo e non ce lo vuole dire...
se avessi quel corpo là passerei le giornate davanti allo specchio lol
sei proprietario di un night club? mi inviti?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022