purtroppo ci sono varie realtà c è il padre che si darebbe fuoco(che poi nn è detto che fosse benzina quella)pur di avere suo figlio e c è quello che se ne frega altamente....
boh io ho genitori divorziati da quando avevo 12 anni e onestamente mi sembra strano vedere di padri che farebbero cose simili....
di solito i figli vengono dati alla madre(e per fortuna cazzo)credo che nn ci sia bisogno di spiegarne i motivi anche se spesso la colpa di molte separazioni nn è del padre e allora li mi sembra davvero una cattiveria lasciare alla moglie i figli casa macchina e cazzi vari perchè nn li merita....
secondo me il problema nn è la separazione anzi per fortuna che si separano perchè se no cadresti in depressione a vedere due coglioni che girano per casa e litigano la cosa che segna un figlio è tutto quello che si vive prima e dopo la separazione le litigate i parenti le persone di troppo in un rapporto gli avvocati quelli che vogliono fare gli psicologi con frasi del tipo:"questi ragazzi avrebbero bisogno di parlare con uno psicologo perchè la separazione blablabla...."
ah proposito se mancano le virgole le aggiungo qui:,,,,,,,,