Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Tg2 10 minuti

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Tg2 10 minuti

L'avete visto? Di solito lo seguo perchè mi trovo con l'orario di cena, stasera non l'ho guardato.

Qui i dettagli: http://www.repubblica.it/2006/12/sez...ramma-tg2.html

Hanno fatto vedere un pezzettino della trasmissione al tg, gran bella presenza di spirito del conduttore e dell'altro ospite che gli hanno strappato l'accendino di mano. Di solito quando la gente è in diretta continua a guardare la telecamera, anche se qualcuno sviene o sta morendo, com'è successo con Scoglio.
    Last edited by Faramjr; 8th December 2006 at 01:31.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

dicono che forse non era neanche liquido infiammabile... cmq bella loro, almeno han fatto qualcosa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Non l'ho visto , e tg2/10 lo guardo praticamente tutte le sere visto che seguo il tg2 ( il tg meno fazione in onda a quella fascia oraria secondo me ) ora che bene o male ceno , ma oggi stavo a tv spenta
    Non ho ben capito , hanno invitato questo tizio che e' arcinoto sia un esponente dell'associazione Figli Negati , contro la custodia esclusiva a favore delle madri , e non lo volevano far parlare della sua causa ? Cazzo lo hanno invitato a fare allora ? Comunque di sto qua ne avevo gia sentito parlare , e a dirla tutta la sua e' anche una causa giusta visto che il 98% degli affidamenti con genitori separati va alle madri .
    Ma e' andato in diretta o l'hanno tagliato ? perche a leggere dall'articolo del corriere non si capisce se sia successo durante le registrazioni oppure cosa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    ( il tg meno fazione in onda a quella fascia oraria secondo me )
    volevi dire che il tg2 non è fazioso forse ?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

si ovvio volevo dire fazioso , mi pesa il culo editare
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Default genitori separati e figli

http://www.repubblica.it/2006/12/sez...ramma-tg2.html

che ne pensate?
    vorrei arrivare a 1 discorso + generale che rimanere fissi sul caso particolare

non l'avevo proprio visto. chiudete/delete pure

mha 1 gesto disperato che io personalmente non avrei mai fatto, davanti alle telecamere poi...
    certo da figlio di genitori separati capisco la sofferenza che può avere uno dei 2 stando lontano dal figlio, sopratutto se in un altro emisfero e per lungo tempo come 13anni..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

purtroppo ci sono varie realtà c è il padre che si darebbe fuoco(che poi nn è detto che fosse benzina quella)pur di avere suo figlio e c è quello che se ne frega altamente....
    boh io ho genitori divorziati da quando avevo 12 anni e onestamente mi sembra strano vedere di padri che farebbero cose simili....
    di solito i figli vengono dati alla madre(e per fortuna cazzo)credo che nn ci sia bisogno di spiegarne i motivi anche se spesso la colpa di molte separazioni nn è del padre e allora li mi sembra davvero una cattiveria lasciare alla moglie i figli casa macchina e cazzi vari perchè nn li merita....
    secondo me il problema nn è la separazione anzi per fortuna che si separano perchè se no cadresti in depressione a vedere due coglioni che girano per casa e litigano la cosa che segna un figlio è tutto quello che si vive prima e dopo la separazione le litigate i parenti le persone di troppo in un rapporto gli avvocati quelli che vogliono fare gli psicologi con frasi del tipo:"questi ragazzi avrebbero bisogno di parlare con uno psicologo perchè la separazione blablabla...."
    ah proposito se mancano le virgole le aggiungo qui:,,,,,,,,

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by gilda View Post
    di solito i figli vengono dati alla madre(e per fortuna cazzo)credo che nn ci sia bisogno di spiegarne i motivi
    Per me c'è bisogno di spiegarli, 'sti motivi..
    ...
    Now Working..

dipende innanzitutto da chi l'ha causata la separazione, conosco madri che se ne sono andate e non han voluto i figli e son rimasti col padre.
    nella maggior parte dei casi però vengono dati alla madre perchè PARE che ai padri sbatta di meno (detta terra terra)

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    dipende innanzitutto da chi l'ha causata la separazione, conosco madri che se ne sono andate e non han voluto i figli e son rimasti col padre.
    nella maggior parte dei casi però vengono dati alla madre perchè PARE che ai padri sbatta di meno (detta terra terra)
    ecco appunto questo volevo dire....

esempio (ho i genitori separati e sto con mia madre)
    tra i 2 è mia madre quella che ha tutte le cose mediche pijava appuntamenti etc uscivamo a buyare la roba etc. mio padre manco sa/si ricorda quando faccio visite mediche etc;
    altro esempio: c'è stato il rischio che mi dovessi operare (nulla di grave, dato che la cosa poi evolvendosi ha portato a 1 situazione tranquillissima e non c'è stato + bisogno di nulla). è mia madre che m'ha fatto fare tutte le visite etc e grazie a lei "si è scoperto", sarà che è + premurosa che ne so, però fateci caso... almeno nella mia famiglia è (era) così..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    purtroppo ci sono varie realtà c è il padre che si darebbe fuoco(che poi nn è detto che fosse benzina quella)pur di avere suo figlio e c è quello che se ne frega altamente....
    boh io ho genitori divorziati da quando avevo 12 anni e onestamente mi sembra strano vedere di padri che farebbero cose simili....
    di solito i figli vengono dati alla madre(e per fortuna cazzo)credo che nn ci sia bisogno di spiegarne i motivi anche se spesso la colpa di molte separazioni nn è del padre e allora li mi sembra davvero una cattiveria lasciare alla moglie i figli casa macchina e cazzi vari perchè nn li merita....
    secondo me il problema nn è la separazione anzi per fortuna che si separano perchè se no cadresti in depressione a vedere due coglioni che girano per casa e litigano la cosa che segna un figlio è tutto quello che si vive prima e dopo la separazione le litigate i parenti le persone di troppo in un rapporto gli avvocati quelli che vogliono fare gli psicologi con frasi del tipo:"questi ragazzi avrebbero bisogno di parlare con uno psicologo perchè la separazione blablabla...."
    ah proposito se mancano le virgole le aggiungo qui:,,,,,,,,
    A parte il fatto che non concordo per un cazzo sul grassetto, perche' per quanto e' vero che solitamente la madre e' piu' attenta a tante cose, e' anche vero che per questo non possiamo pregiudicare i padri.
    Quello che mi fa piu' incazzare, e' come in tanti casi finisca come per sto cristo, che il padre non riesce a vedere il figlio. E va bene l'affidamento, ma devi essere cosi' bastarda da manco farglielo vedere?

Per il resto concordo in tutto e per tutto con te, fortunatamente non ci sono passato, ma ho vissuto assieme ad amici situazioni simili, ed in effetti e' meglio darci un taglio e separarsi, che non portare avanti avanti una cosa che non funziona solo per la creatura, che tanto a stare assieme senza volerlo, spesso e' proprio la creatura a soffrirne.

Page 1 of 2 12 LastLast