Premesso che non ho voglia di far niente che esuli da giocare a zelda e fare 2 match spam a sport/play .....
Come funziona sto rayman?Qualcuno mi spieghi per filo e per segno.
p.s
Spoiler
Premesso che non ho voglia di far niente che esuli da giocare a zelda e fare 2 match spam a sport/play .....
Come funziona sto rayman?Qualcuno mi spieghi per filo e per segno.
p.s
Spoiler
Per rispondere ad Arthu e ad altri che sono curiosi, Raving Rabbit funzia così.
Il gioco è sostanzialmente un insieme di minigiochi, uno più assurdo dell'altro.
Si può scegliere se giocare in modalità Storia o Punti. In modalità Storia, il gioco è suddiviso in "giornate", dove si devono affrontare, giorno per giorno, 5 prove di diverso tipo, suddivise sempre per categorie. Se ne completi 3 su 4 (escludendo quella finale), puoi startare l'ultimo game della giornata, se ne completi 4 su 4 ricevi anche un bonus (un vestito nuovo o un brano da ascoltare in cella). In più, andando avanti nelle giornate, sblocchi i minigames per la modalità Punti, e quando si termina la modalità Storia in toto si sblocca la modalità Sfida dei Punti.
Nella modalità Punti, ci sono varie sotto-modalità, ma in sostanza si sceglie il minigame e si gioca (ovviamente, in single, multi coop o multi vs), potendo fare dei record, ai quali viene associata una keyword internet, che puoi inserire sul sito per vedere il tuo punteggio in quel minigame rispetto alla classifica mondiale.
Il contest è relativo a questo: chi ottiene il punteggio più alto nei vari minigame (ah, i bei vecchi tempi delle gare di record in sala giochi).
Cmq Zelda è bello, divertente, tutto quello che vuoi, ma come ha già detto Randolk, NON PUOI non avere RRR per Wii (ah, imo non vale la pena giocarlo su altre piattaforme, ci si perde il 90% del divertimento).
Per fare un esempio dei minigiochi: il lancio in lungo della mucca (si rotea il Wiimote a mò di lazo e poi si lancia la mucca), pestare i conigli che escono dalle buche con una pala, fps con ventose al posto dei proiettili, tiro del calcio di rigore (solo che al posto del pallone si calcia un coniglio), il gioco della pallina da far finire al termine di un labirinto muovendo il piano di gioco con il Wiimote, la modalità in discoteca dove bisogna catturare i conigli a ritmo di musica, ecc. ecc.
Last edited by Galandil; 11th December 2006 at 12:35.
Ok appena ho 5 minuti lo vado a comprare![]()
Giusto per curiosità....ma secondo voi quanto sta tornando ad essere grande questa NICCHIA della nintendo?Solo su wayne l'hanno comprato tutti bhahahha
ba secondo me a sto giro hanno sfondato
l'unico dubbio che avevo sull'acquisto era la facilità di uso del controller
una volta che ho visto la figata su zelda della parata di sinistro e attacco di destro che rispondeva a meraviglia sono ancora + certo del successo del WII