io l'ultima volta l'ho sentito su messanger qualche mese fa, ha chiuso il rocket ora fa il dipendente ultrapagato e si e' comprato un slk kompressor, per il resto non so altro potrebbe anche aver deciso di mutare il suo aspetto da furetto sbrodolone a transessuale a pagamento .
non ho neanche piu il suo cellulare ...forse dovresti sentire sampei ducapelli cotonati professionista di ping pong versione nord koreana con racchette in cobalto pregiato ...checco alias.. so di essere calvo ma non lo accetto e mi tengo 6 capelli intrecciati tra loro in modo da sembrare 12.
ho perso tutti i capelli.
Parli di capelli come cesare ragazzi non ti sembra di esagerare dio cane?
Poi per tua norma e regola figlio di un parto extrauterino si chiama TENNISTAVOLO e non ping pong che semmai è il rumore che emettono i testicoli di ciurlo mentre si spara una pugnetta con le pinzette chirurgiche .. quelle per l artroscopia MHUHUAHHUHAUUAAA
Artù puoi fare di megli o porco di tu dio ..... apri le meningi![]()
VENA WRRRROOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ma quel canotto di merda di milano speriamo gli caschi un DC9 in casa ps che cazzo fà???![]()
Ooooo Coglioni ma dite a Torque di smetterla di girare con la SLK e scrivere con il suo culo merdoso sul forum. Almeno posso insultarlo un po'.
Frusta ma il TENNISTAVOLO dove te lo ficchi nel culo???
WRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM![]()
speriamo crepiate tutti![]()
passavo di qua, e visto che non centra un cazzo (ed è mio dovere romper i coglioni altrui) sapete dove cazzo è finito torque? le ultime notizie a suo riguardo sono un "speriamo che sia morto!" di vena![]()
Penso abbia messo su famiglia con un certO Ramelov mi pare.....cmq lavora alle poste , ruba le pensioni alle vekkine, si compra makkine da 100 milioni del vekkio conio ed è sempre più brutto....vuoi sapere il nome di battesimo di sua bisnonna????
Ps: Vena vuoi per cortesia farci un grosso favore???
MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()