Page 26 of 27 FirstFirst ... 16222324252627 LastLast
Results 376 to 390 of 392

Thread: My first wii experience

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina View Post
    ma cmq imho wiiplay va preso solo per il controller in bundle e per giocarci in 2 ^^
    Ti dirò, per 10 euro (che alla fine è wii play in regalo col controller e non viceversa ) a giocarci in multi non è mica da buttare...tra biliardo, corsa delle vacche, ping pong e tankini c'è da perdercisi un po'.
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

su CoD3 mi trovo d'accordo con Axet, puntamento a tratti difficile, lo stesso gioco consiglia una iniziale calibrazione a parte all'avvio.

Per il resto più che della grafica che mi aspettavo essere così, mi lamentucchio del gameplay, alquanto ripetitivo negli schemi. Avanzi, copertura dietro postazione, fai fuori i krukki che camperano un punto ---> avanzi, copertura dietro postazione, fai fuori i krukki che camperano un punto ---> ecc.

Ora sono al livello dei carri armati ed inizia ad essere più divertente la cosa.

p.s.

Ma ora c'è il cavo composite e poi esce il component che è migliore? O viceversa? Mi pare che sto fantomatico cavo nuovo esce entro fine anno in europa... se è cosi' aspetto la befana, prendo il cavo nuovo e provo tutto sull'lcd.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

c'è qualche accorgimento da prendere su crt o il cavo che c'è è il massimo che si può fare ?

Quote Originally Posted by Drako View Post
    c'è qualche accorgimento da prendere su crt o il cavo che c'è è il massimo che si può fare ?
    guarda a meno che tu non abbia un crt recente e di buona qualità ti consiglio un lcd cmq.
    Io ho un mivar per ora... e fa troppo sfacelo dell'immagine. Ti rovini buona parte del divertimento.
    Ok non avere la grafica pompata, ma almeno i dettagli dei contorni nitidi e immagini pulite si... e questo dipende dallo schermo non dalla console.

Cmq io su crt uso la presa scart, c'è l'adattatore nella scatola del Wii.

Dovrebbe essere component > scart > composite se non sbaglio. Poi non so se con scart qui si debba intendere il cavo proprio solo scart che uscirà a breve o anche l'adattatore. Mi sa che con il semplice adattatore vedi cmq come su component.

Beccati pure sto raffronto va http://pix.blakespot.com/view/comput..._vs_component/

come vedi dai raffronti soprattutto su Zelda, cambia davvero parecchio nella definizione dell'immagine. Penso sia presto ora quindi valutare appieno il Wii... prima voglio provare questo cavo su un lcd (o è meglio un plasma, che mi consigliate? Io sapevo che per i giochi è meglio lcd)
    Last edited by Glorifindel; 11th December 2006 at 01:15.

che bello, peccato io abbia un mivar e non abbia i soldi per un lcd ^^ mi accontenterò.

Attenzione: la scart altro non fa che unificare i tre ingressi del composito, non ti migliora certo il segnale. Ci sono anche le scart che usano il canale s-video piuttosto che il composito, ma non è il caso di quella allegata con la console; bisognerà attendere... Per il resto, component ftw
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io ho un mivar per ora... e fa troppo sfacelo dell'immagine. Ti rovini buona parte del divertimento.
    :vomito:

Televisore Ultravox anni 70 >>>>>>>>> Televisore Mivar di adesso

Infatti, è per quello che lo cambio con l'lcd. Peraltro il tuo "di adesso" sarebbe riferito a 10-12 anni fa almeno

Ah vi metto un paio di chicche di HWupgrade:

la prima è la foto presa da wiihaveaproblem.com... tizi che giocano a bowling con il wiiremote... http://www.wiihaveaproblem.com/image...ges/p53/01.jpg

la seconda è sta notizia di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/news/videogi...der_19482.html secondo cui il Wii senza preorder sarebbe inottenibile per tutto il 2006... che dire, io al primo colpo l'ho trovato il day one, tanti di noi anche nei primi 2-3 giorni.
    Chi non lo ha ancora è perchè ha guardato nei posti sbagliati imho... certo non ce ne sono ancora abbastanza ma da qui a dire che sono già esauriti persino quelli pre 2007 -.-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Certo che non rendere disponibile il cavo component prima del 22...........Nc proprio.

Il wi-fi con FW come va? Problemi?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il wi-fi con FW come va? Problemi?
    Wii + Wi-Fi + Router Ethernet AP + FW: no problems at all.

la notizia è una cagata, ce ne stavano almeno 5 al mw senza preorder....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    la notizia è una cagata, ce ne stavano almeno 5 al mw senza preorder....
    Oggi sono passato davanti alla feltrinelli e c'era......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Oggi sono passato davanti alla feltrinelli e c'era......
    se penso a tutta quella gente che s'è scannata il 6 sera per avere un pad classic da 19 euro in più

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Anche io ho la Wii trovata il 7 alle 15 all'auchan di taranto
    che dire wii sport mi ha preso molto dopo essermi fatto dal tennis alla boxe tutto di fila in 2 ore di gioco senti le braccia che iniziano a stakkarsi dal corpo e il sudore che gronda ovunque ma ragazzi me so divertito
    il primo gioco che ho preso è red steel (zelda wiiplay e cod3 sono sotto l'albero) forse però ho sottovalutato rayman leggendo i vostri reply provvederò a prenderlo sperando di trovarlo ancora
    Red steel come gioco mi pare bello in sostanza è un fps in yakuza style le armi vanno dalla pistola all'uzi al mitra shotgun fucile di precisione ecc.. e poi i duelli contro i mini boss con la spada (con il telecomando dai le spadate con il nunchuk pari i colpi usando una katana spezzata) quando usi armi da fuoco premendo il tasto A e avvicinando il wiimote allo schermo si zooma il puntamento, e andando vicino ai nemici con il nunchuk si possono trafiggere con la mezza katana i nemici, le porte si aprono muovendo in alto in nunchuk, le armi si prendono muovendo in basso il nunchuk e le granate si lanciano premento il pad + in basso e lanciandole con il nunchuk, spostando il wiimote ai lati dello schermo si gira la visuale, il problema è che come esce un po dal raggio di azione la visuale si spara a razzo nella direzione in cui il wiimote è uscito dal raggio, a lanciare le granate ho qualke difficoltà dato che bisogna tenere il wiimote perfettamente fermo per nn far schizzare lo schermo in basso o altre direzioni e lanciare la granata con il nunchuk e ognivolta mi tiro il filo che sposta il wiimote verso il basso e mi lancio la granata in faccia
    a parer mio la wii è una cosa che non può mancare... anche il pro gamer da xbox360 o ps3 rimarrà divertito dalla wii (almeno secondo me)e poi giokare con la mamy che ha sempre odiato i videogiochi non ha prezzo
    ps: se avete già fatto recensioni di redsteel non so.. son le 5 di mattina e nn ce la fo a leggere tutti i reply >.<
    i giochi sono ancora freschi chissà come si evolveranno quando si avrà piu famigliarità con il sistema di gioco ^^
    se fanno un gioko con le spade che si muovono come si muove la mazza da baseball in wiisport sarebbe una figata assurda

ps: son le 5 di mattina sicuramente la punteggiatura sarà assente e l'itaGLiano farà schifo sorry ma ho gli occhi semichiusi

ps2: a taranto ci sono ancora 3-4 negozi che hanno la wii se nn la trovate prendete un treno ^^
    Ciau ^^

Lieutenant Gate's Avatar

:::::::::::::::::::::::::::::::: ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    ci sono sotto l'albero anche queste?

Page 26 of 27 FirstFirst ... 16222324252627 LastLast