niente, e anzi forse hai pure ragione, ma è la stessa cosa che ti direi in faccia se giocassimo assieme a un random gioco del wii.
credevo inizialmente che la grafica contasse molto poco in un vg, ma personalmente giocando al wii sto w/e ho capito che non è cosi, anzi mi ha reso felice il pensiero che a casa avevo la xbox360.
cioè io ho comprato viva pinata x xbox360 a 59,00€, accanto c'erano i giochi del wii a 66€.. qualcosa non torna oppure i famosi prezzi economici annunciati sono solo una chimera x aumentare hype/scimmie?
boh slurpix se è come dici te, ovvero che questi son giochini ecc ecc, allora xkè pare che il 90% si sia bagnato la mutandina nel provarli?
boh mi sento un estraneo sinceramente lol..forse sono un extraterrestre, ma a me piace un gioco next-gen.
e anche se son convinto che in un futuro ci sarà una sorta di grafica sbura con i controller wii, ora come ora aggiorno la parola next-gen nel mio vocabolario, togliendo il wii da questa definizione..
boh forse ha ragione gala non è la console x me..
cmq gala, avevo editato rayman prima che mi rispondessi

volevo metterlo come discorso a se, visto che mi son accorto dopo che passava x fps..