8° minuto: Ed è il 8° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di .I.(°.°).I.: una sovrapposizione sulla destra di Ferdinando Minieri trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!
8° minuto: Ed è il 8° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di .I.(°.°).I.: una sovrapposizione sulla destra di Ferdinando Minieri trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!
ovviamente perdero' dal 2-1 in su
"Nella migliore delle giornate sono 16501 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Camp Prosecco. La tattica di Primorje prevede un interessante 3-4-3. Ecco la formazione: Gramatica - Boekhout, Chin-Yit, Silva - Costantino, Kołodziejczak, Nunes, Buscher - Casares, Tribout, Cunhal.
L'assetto deciso dall'allenatore di MBOONGALOOW è un 4-5-1. Ecco gli undici: Zappia - Pettersson, Bevilacqua, Méhes, Križnik - Laura, Haapala, Dhondt, Romein, Arredondo - Capra.
Primorje usufruisce di un calcio di punizione: è Luís Nuno Cunhal a incaricarsi della battuta; la sua conclusione non è impeccabile, ma la barriera si apre e permette al pallone di dirigersi indisturbato verso la rete. Ora gli ospiti sono sotto: 1-0! Al 17° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Hélder Nunes che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Primorje: 2 a 0. Per Primorje l'arbitro non fa sconti. Luís Nuno Cunhal si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Al 33° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Martin Tribout che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Primorje: 3 a 0. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Primorje si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Francisco Silva di mettere a segno la rete del 4 a 0. Sul 4 - 0 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo Primorje ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 74 per cento della frazione."
che dire:!
m'hanno spaccato un cc gg, ora c'e' il toto infortunio DIO ****
7 a 0
ma sto qui pareva pure forte pd, potevo non piccare in campionato!
2 infortuni dei miei 2 migliori cc vediamo di quanto mi gira il cazzo
e vaffanculo aggiungo sto a rosika'
Real Rosik - Mocitabalda (87 minuti giocati) 0 - 9
![]()
Rosiko solo che mi si e' infortunato un difensore che devo allenare... almeno a lui e' stato espulso un giocatore molto pippa, ha solo 17120 di TSI
Edit: e' finita... ha segnato un altro gol giusto per farmi cifra tonda.....
Edit 2 : la fiducia di squadra mi e' scesa da forte ad inesistente... mai successo asd... in campionato ne risentiro' ?
Last edited by BYRoN; 12th December 2006 at 22:02.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Giusto un pelino asd :P non so in quanto sale, spero che sabato tu abbia contro uno con difesa isi :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
già
io la prossima esco e spero di compensare il calo di fiducia con l'innalzamento del ts dovuto al pic. e il ts mi è sceso oggi a contenti, quindi sabato potrei anche piccare in casa e vincere e giocare poi con calmi alto in campionato...
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>