Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 95

Thread: Panchina D'oro a Prandelli

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gia ma toni giocava al palermo mica l'han preso all'estero dai su poche chiacchere non è da quest'anno che all'estero ci sono nomi più mediatici nel calcio.

E che c'entra scusa?
    Io mica ho fatto un discorso su da dove venivano i giocatori, rispondevo a te che dicevi che la GEA non consentiva di fare la campagna acquisti all'Inter e che negli ultimi anni le sue avversarie non si erano rafforzate.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    nono niente straneri..max max l'oriundo..forse chi è già in squadra, ma niente acquisti stranieri. anzi, riscoprire marchionni
    Guarda secondo me la Juve, nell'ottica di un progetto di lungoo termine, dovrà comprare 2 o 3 giocatori per essere competitiva in A (per la precisione un terzino DX, un centrale difensivo e un fantasista).

Che siano italiani o stranieri poco conta, l'importante è che siano giovani.

Personalmente non vedrei male la cessione di Trezeguet per fare cassa, nel caso una buona punta giovane che pur essendo di fisico sappia far movimento non sarebbe male.

In casa abbiamo già ottimi giocatori giovani in grado di fare un'ottima seire a (Palladino, Bojnov, Paro, marchisio, che però deve essere fatto crescere con calma, per non parlare dei vari giovani in giro per l'italia, tipo criscito, gastaldello, molinaro paolucci etc.)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ho visto le partite di champions e il derby.
    L'inter NON gioca bene e Mancini non è un buon allenatore.... Ora che questo è un campionato scarso e fasullo non lo dico io, lo dicono i fatti. Un campionato in cui non sono arrivati giocatori "quotati" ma anzi se ne sono andati, un campionato in cui la seconda (roma) fa 7 a 0 alla quarta, un campionato in cui di fatto le grandi squadre degli ultimi anni o non ci sono (Juventus) o non hanno potuto fare mercato perché incerte sul loro destino (Milan e Fiorentina) o non l'hanno fatto per mancanza di mezzi (Roma) non è un campionato anche lontanamente paragonabile a quello dello scorso anno o quello degli anni passati come livello. Se poi tu vuoi credere che tutti gli scorsi campionati fossero falsati e solo questo sia reale sei padrone di farlo, come del rsto sei padrone di credere che ci sia una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno e che Romolo e Remo siano stati allatati da una lupa.
    Mancini è in assoluto l'allenatore più sopravvalutato degli ultimi anni in Italia. Da giocatore era un testa di cazzo e un grande giocatore. Da allenatore è rimasto solo un testa di cazzo...
    beh in effetti quest'anno il campionato piu competitivo è quello di serie b
    Poi jamino : se te vuoi credere che la juve non ha mai rubato sei padrone di farlo , come del rsto sei padrone di credere che ci sia una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno e che Romolo e Remo siano stati allatati da una lupa.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    hai anche sbagliato a dire il modulo, dato che giocano con 3 centrocampisti centrali (4-5-1)
    gg alla conoscenza dei moduli
    Ma cosa stai dicendo? Io ho scritto che gioca con due centrocampisti di peso (Rossi/Perrotta, Pizarro è tutto tranne che fisico), non con due centrali. Non è la prima volta che mi infili in bocca robe non scritte, inizio a dubitare della tua capacità di lettura e comprensione del testo.

@Axet non abbiamo solo più punti rispetto al Milan. Ne abbiamo di più rispetto alla Juve a questo punto del campionato. Chi non vede le partite dell'Inter come Jamino che ne ha visto 3 in croce e crede di sapere, non può saperne un cazzo ma si affida al sentito dire, chi le vede non può negare che quest'anno Mancini ha capito come far girare la squadra e i risultati sono lì. Mai detto che sia il migliore, dico che sa far girare quei giocatori che ha e disporli in campo. Abbiamo vinto TUTTI gli scontri "diretti" in TRASFERTA, giratela come vi pare ma non è pes6, è calcio reale. Il resto è rumenta.
    Last edited by Randolk; 13th December 2006 at 21:35.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Palur View Post
    beh in effetti quest'anno il campionato piu competitivo è quello di serie b
    No è la lega Baffo d'oro
    Ciao Salta......
    Spoiler

Guarda secondo me la Juve, nell'ottica di un progetto di lungoo termine, dovrà comprare 2 o 3 giocatori per essere competitiva in A (per la precisione un terzino DX, un centrale difensivo e un fantasista).
    Che siano italiani o stranieri poco conta, l'importante è che siano giovani.
    Personalmente non vedrei male la cessione di Trezeguet per fare cassa, nel caso una buona punta giovane che pur essendo di fisico sappia far movimento non sarebbe male.
    In casa abbiamo già ottimi giocatori giovani in grado di fare un'ottima seire a (Palladino, Bojnov, Paro, marchisio, che però deve essere fatto crescere con calma, per non parlare dei vari giovani in giro per l'italia, tipo criscito, gastaldello, molinaro paolucci etc.)
    sisi , te prega di ritrovare qualche "amico" in serie a , perche con 2 o 3 acquisti , questa juve , col cazzo che vince.
    E se non sono piu i tempi di juliano "grande difensore" farai in fretta ad accorgertene.

Palur ci giochiamo una cena di pesce che QUESTA squadra con buffon e senza trezeguet con 4 acquisti arriva tra le prime 4 il prossimo anno?
    Per chiarire acqusti del calibro di:
    Barzagli, Macherano, Huntelar etc...
    Last edited by jamino; 13th December 2006 at 21:40.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Palur ci giochiamo una cena di pesce che QUESTA squadra con buffon e senza trezeguet con 4 acquisti arriva tra le prime 4 il prossimo anno?
    la juve rulla abbastanza, ma in serie B... è tutto da vedere in A come sarebbe.. tra prima della B e prime 4 della A c'è un "gap" abbastanza grande

Quote Originally Posted by Rad View Post
    la juve rulla abbastanza, ma in serie B... è tutto da vedere in A come sarebbe.. tra prima della B e prime 4 della A c'è un "gap" abbastanza grande
    stai a Roma... Scommetti se sei tanto sicuro
    Ciao Salta......
    Spoiler

guarda la cena te la offro a prescindere dalle scommesse.
    e 4 acquisti sono gia diversi da 2 o 3 ^^.
    2 o 3 sono un rimpiazzo , 4 o 5 sono meta squadra.
    Io ho paura che buffon e camoranesi verranno all'inter e che di acquisti dovrete farne 6 o 7 asdasdasdasdasdasdasd

Nel post ho detto 3 acqusti, poi ho aggiunto 4 se si vende trezeguet... quindi scegli tu o 3 senza la cessione di Trezeguet o 4 con la cessione di Trezeguet.
    Camoranesi può anche partire, la mia impressione è che per il gioco di Deschamps sia meglio Marchionni... Basta che resti Buffon.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

4 acquisti di peso non è poca roba eh.
    Cmq guardo la vostra campagna acquisti e poi la accetto io la scommessa.
    E sarà gustoso vedervi MASSACRATI dalla classe arbitrale che avete fatto sprofondare nel fango
    Riderò ad ogni rigore non concesso, ad ogni rosso estratto con sommo godimento, ad ogni bandierina alzata contro di voi.
    La vera pena la sconterete in serie A e mica per un' annata soltanto. Io resterei in B un altro annetto fossi in voi
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

stai a Roma... Scommetti se sei tanto sicuro
    se la lazio continua sulla scia dell ultima giornata faccio volentieri una scommessa su lazio juve
    sulla cena, non prenderla come 1 battuta, ma non seguo la serie B, non so quanto sia forte la juve so solo che è prima nonostante i punti di penalizzazione

Tuttologo Estrema's Avatar

si ma con i 3 nominati perdi buffon e treseguez visto che i soldi per pagarli senza vendere la juve non ce li ha poi non v'è manco più la gea farete una campagna acquisti stile milan di quest'anno ma con una differenza loro son stati costretti dicimo dalle penalizzazioni e non sapevano se effettivamente sarebbero rientrati fra le prime 4 voi perchè finalmente non potete pilotare il mercato e prendere a strozzo giocatori e società.
    Siamo onesti non siete una società solida anche perchè la Fiat vostra unica ancora di salvezza prima che alla juve dovrà pensare a sistemare i propi rapporti con le banche che possiedono una buona parte della società.

asd non vedo l'ra che sia natale 2007 voglio vedere se a gesu bambino chiedete 4 punti salvezza

Quote Originally Posted by Rad View Post
    se la lazio continua sulla scia dell ultima giornata faccio volentieri una scommessa su lazio juve
    sulla cena, non prenderla come 1 battuta, ma non seguo la serie B, non so quanto sia forte la juve so solo che è prima nonostante i punti di penalizzazione

NP Rad, ha accetatto Randolk mi va benissimo... almeno potrremo insultarci davanti a una bella birretta invece cha a distanza sul forum
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast