ma che sciopero del menga sarebbe se non desse noia a nessuno, Mez?
secondo te perche' si sciopera?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
forse dico una cazzata, ma mi pare di ricordare che i jappi scioperano lavorando ma portando una fascia o cmq un simbolo addosso che simboleggia lo sciopero..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
bho, sta difatto che andare in macchina quando c'è lo sciopero a Milano, è 1 omicidio pdddddddddddd
Guarda la risposta è semplice... è bastato che minacciassero uno sciopero senza fascia garantita perché finalmente si sedessero al tavolo e firmassero un accordo... secondo te quanti scioperi di sabato e di domenica dovevano fare (e quindi a quanti giorni di paga dovevano rinunciare) per ottenere lo stesso risultato, e cioé banalmente per veder rispettato un loro diritto?
*
Non proprio esattamente, diciamo che la proposta la controparte la fà, ma è puntualmente troppo bassa. Il sindacato che dà noie, di solito, è la CGIL, la CSIL quando c'è da fare qualche inciucio è sempre pronta col padrone (non parlo specificamente del trasporto pubblico)
Omg sei un kompagno ke fa lotta kontinua kontro il padrone... hasta la viktoria siempre
Cmq a parte l'ironia, un qualsiasi cittadino di Milano ti dira' che gli scioperi dei mezzi pubblici sono davvero troppi.. E le palle noi viaggiatori le abbiamo discretamente piene.
Ora che hanno firmato l'accordo, quanto tempo passera' prima che ci sia un altro sciopero? (e ricorderei che alcuni sindacati autonomi l'hanno proclamato lo stesso per oggi)
Detto questo... cazzo io mi ero gia' organizzato la giornata di ferie + shopping e invece son dovuto venire a lavoro![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi sta bene che faccian sciopero per i loro diritti e tutto il resto..mi spieghi però perchè io pendolare devo rimetterci le mie ferie/rol ? Perchè lo capisci da solo che se loro scioperano io sono praticamente obbligato a prendermi un giorno di ferie abitando a casa di cristo dove l'unico modo per andare al lavoro sono proprio i mezzi. Loro avranno i loro diritti, noi abbiamo i nostri però
E non è una novità che il trasporto pubblico faccia uno o più scioperi al mese...alla fine il cittadino è esaperato e giustamente s'incazza con chi fa lo sciopero.Tanto tra un mese saremo punto e a capo eh,avranno qualche altro contratto, richiesta, minchiata e bam giù di sciopero..
Due scioperi al mese... ora non esageriamo...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Spiacente Tanek, la mia era una semplice constatazione, non ho detto che la CGIL è IL sindacato, ho solo detto che la CISL è sempre vicina alla DC o quel che ne rimane, ma forse questo fatto appartiene SOLO alla realtà dove lavora mia mamma, che di punto in bianco si è trovata a fare reperibilità perchè i contabili dell'ospedale hanno commesso errori e quindi la direzione sanitaria ha dovuto tagliare delle spese. Chiaro che la direzione non può andare contro i dottori e le relative ricette dei farmaci costosi, pertanto hanno tagliato le parti basse della piramide.
Anche io sono un pendolare, tratta Parma <-> Bologna<->Uni, se permetti anche io ho i -coglioni rotti- di viaggiare su treni sporchi, con dei rom che passano a chiederti l'elemosina, con il riscaldamento non sempre funzionante, in ritardo di 10-15 minuti almeno, però non me la vado a prendere con il capotreno e relativi colleghi perchè, come loro stessi mi hanno detto, sono dipendenti. E' normale chiedere un aumento di stipendio dopo anni che il contratto è bloccato, lo sai che B. non ha rinnovato il contratto del pubblico impiego appunto, come è normale chiedere sicurezza sul lavoro, lo sai che diversi treni sono troppo vecchi per montare i nuovi dispositivi di sicurezza e quindi andrebbero aggiornati ? E' stato fatto qualcosa a riguardo ? No, perchè costa, senza contare che la rete ferroviaria italiana è vecchia, i fatti sono sempre i soliti, la solita demagogia tanta cara ai nostri politici.
Mi hai fatto scrivere un post che un minimo difende questo governo del caxxo. Complimenti.
Nuooo pd non era assolutamente mia intenzione :P
La mia era semplicemente ironia sulla tua frase che sembrava molto comunistoide
(per il resto come ho scritto non so un cazzo delle trattative per i vari contratti da rinnovare :P so solamente che, come te, ne ho le balle piene)
Last edited by Tanek; 15th December 2006 at 11:16.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
la cosa che mi appare strana è che per prendere 50 euro in + in busta paga ne perdono 50 per lo scipero
io da quando lavoro nel pubblico impiego non ho mai fatto un giorno di sciopero
chiamatemi pure crumiro ma a me sti scioperi appaiono sempre + una forma politicizzata di rompere i coglioni al governo di turno