sukate e guardatevi pitagora suicciiiiiiiiiiiiiii
sukate e guardatevi pitagora suicciiiiiiiiiiiiiii
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
vorrei segnalare uno che prende le botte con stile
http://www.youtube.com/watch?v=rdn8T...elated&search=
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ti denunzio per vilipendio alla religione!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
punti di vista un caz!
hdr.
bnet profile
hehe domani naruto mena gaara?
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Mado Bers te sei il Re dello spoiler![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Non sto seguendo su italia1, cmq se vuoi ti dico come finisce lo scontro
Però permettimi di darti un consiglio.. capisco la curiosità, ma gli spoiler fanno male, malissimo.
Ti impediscono di gustarti appieno il tutto.
Guardatelo pezzo per pezzo, senza andare a cercare informazioni sugli sviluppi della trama e vedrai che ti prenderà molto di più![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
spoiler per axet;
siamo riusciti a tenercelo segreto ma vista la tua passione ormai è giunta l'ora di sapere che Naruto in realtà non è altro che..........................![]()
io lo so ma non ve lo dico è troppo lolloso lo so solo io lo so solo io.
Anche se alcuni dubbi mi erano venuti.
@estrema
Spoiler
edit:dite che prima dovevo spoilerare??? comunque volevo saperlo perchè non potevo guardarla la puntata di ieri perchè ero via tutto il giorno...
Last edited by Bers; 22nd December 2006 at 14:11.
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]