Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Cellulare nuovo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

da me pija tutto, ho vodafone e sono un coglione perchè con wind spenderei N meno solo che tutti hanno sto numero quindi mi tengo questo... si può cambiare mantenendo il numero vero?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

no i mms proprio non li posso inviare e neanche usare il wap o il cazzo che sia. non si configura niente che non sia tim... o meglio si configura ma non va.
    la sapevo quella di mandare mms blabla ho provato qualsiasi cosa
    sinceramente non ricordo se sono passato a wind dopo aver preso il cell o prima con l'altro cell... in ogni caso era un periodo di 0 mms quindi boh

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no i mms proprio non li posso inviare e neanche usare il wap o il cazzo che sia. non si configura niente che non sia tim... o meglio si configura ma non va.
    la sapevo quella di mandare mms blabla ho provato qualsiasi cosa
    sinceramente non ricordo se sono passato a wind dopo aver preso il cell o prima con l'altro cell... in ogni caso era un periodo di 0 mms quindi boh
    Si ma quando configuri,devi poi andare nelle impostazioni dei messaggi e wap e dargli come punto predefinito di accesso quello che hai creato per wind.
    Sinceramente sei il primo che sento che ha problemi con un nokia 6630.
    Al limite lo porti ad un nokia point e lo fai aggiornare,magari e' solo un bug del software.
    Oh io una soluzione drastica l'avrei,ma perdi tutti i dati che hai nel cell.
    Fai un hard reset e vedi se poi torna a funzionare.
    Se non hai provato,guardati sto forum http://forum.telefonino.net/ (se non posso postare il link editate pure) prova a postare e vedi se risolvi.

Shalee's Avatar

il mio telefono nuovo : Sony Ericsson W850i . Costa un rene ma e' troppo una figata sia per video che per Foto. 1 GB di memoria btw

Preso su ebay, unico modello disponibile NUOVO a 420 euro. E' gia' in Vendita in Canada ma chiedono 850 Dollari canadesi + spese di spedizione.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Si ma quando configuri,devi poi andare nelle impostazioni dei messaggi e wap e dargli come punto predefinito di accesso quello che hai creato per wind.
    Sinceramente sei il primo che sento che ha problemi con un nokia 6630.
    Al limite lo porti ad un nokia point e lo fai aggiornare,magari e' solo un bug del software.
    Oh io una soluzione drastica l'avrei,ma perdi tutti i dati che hai nel cell.
    Fai un hard reset e vedi se poi torna a funzionare.
    Se non hai provato,guardati sto forum http://forum.telefonino.net/ (se non posso postare il link editate pure) prova a postare e vedi se risolvi.
    lo so che poi lo devo impostare non è il primo cell con mms che ho
    comunque avevo controllato la versione software ed era aggiornato (avevo controllato sui siti in cui spiegavano come sbrandizzare etc...)
    anche io avevo pensato alla soluzione drastica ma tanto in questo momento non è periodo in cui uso mms e inoltre stavo pensando di prendermi un cell come in v3 giusto per estetica

Lieutenant Brcondor's Avatar

http://shoponline.euronics.it/prod/t...601878653.aspx
    Che ne pensate? Document viewer vor di che ci posso mettere file wordad dal pc?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 2 of 2 FirstFirst 12