persa 3 a 1, bla...
infatti persa 4-0
Vinto 3-2, al 90esimo gol suo + infortunio mio nello stesso minuto lol -.-
Ma non mi lamentoe' andata bene e la vittoria mi porta in testa alla VI O__o
(non ci rimarro' molto :P )
(edit: so ancora secondo per differenza reti ma va benissimo cosi')
Last edited by Tanek; 16th December 2006 at 15:03.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sto vincendo 4 a 0, con espulsione del mio attaccante.
ma notizia importante: la squadra più forte sta pareggiando 2 a 2 fuori casa in una partita 10 contro 10! speriamo tengano questi ultimi minuti pd...
edit: finite!
Last edited by Kolp; 16th December 2006 at 15:16.
Vinto 3-2 pure io
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
UuuUUiIIiIINNnNTTttTOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
1 a 0 in 10 giocatori ( pz ho il migliore cc che viene espulso una partita si l'altra pure) in pratica ci siamo annulati....quasi nessuna occasione per parte io becco la sculata e segno
![]()
![]()
![]()
primi punti salvezza![]()
![]()
vinco 2-0 ma mi è morto uno dei centrali difensivi migliori.. pd![]()
4 - 1. Arriva la prima vittoria. Mi dovrei salvare tranquillamente. Certo con la serie di merda che mi è toccata non verrò mai promosso...
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Al 40° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Arlindo Valadares che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.
ormai è una moda questa sforbiciata![]()
...HattricK...
[Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Hellsound] 8L1 Hero ML10
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
[Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
[Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
[Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
[Laelya] 5L8 Theurgist ML9