Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 203

Thread: Mi sta tornando...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

al prossimo post provvederò a cercare il numero di telefono di tutti quelli che sono intervenuti nel thread per chiedere cosa intendevano con il loro post, non preoccuparti.
    nel frattempo devi ancora dirmi perchè le razziali non influenzano il pvp. sto aspettando.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    le razziali non incideranno così tanto da far parlare di sgravo
    se non avevi i soldi per pagarti le elementari ed imparare a leggere non è colpa di nessuno
    certo se tu per uno stun o un wotf ti metti a fare delle whinate colossali dicendo che la blizzard non ti vuole bene e che è ovvio che tu venga battuto in pvp perchè sei ally hai problemi, in ogni altro caso è come ho detto io: può cambiare forse qualche 1v1 ma non di più. testato facendo pvp su entrambe le fazioni quindi ripeto: o io sono gesù che gioco senza sentire il peso delle razziali o qualcuno dovrebbe giocare a UT
    torno a guardare prison break
    Last edited by 9-3v4iM-9; 20th December 2006 at 17:38.

buon per te che sei riuscito a pagarti le elementari, ma nonostante questo non riesci a dare uno sputo di motivazione a quello che hai detto.
    è mezz'ora che minimizzi il vantaggio dell'orda in pvp rispetto all'alleanza e ancora non hai dato uno straccio del perchè "dopo BC" "le razziali non incideranno così tanto da far parlare di sgravo".
    Oppure credi che già ora non ci sia questo sgravio?

Quote Originally Posted by Ged View Post
    buon per te che sei riuscito a pagarti le elementari, ma nonostante questo non riesci a dare uno sputo di motivazione a quello che hai detto.
    è mezz'ora che minimizzi il vantaggio dell'orda in pvp rispetto all'alleanza e ancora non hai dato uno straccio del perchè "dopo BC" "le razziali non incideranno così tanto da far parlare di sgravo".
    Oppure credi che già ora non ci sia questo sgravio?
    avevo scritto un tema ma te lo riassumo così:
    oggi.
    whine ally: zomg shammy pvp roxxor totem windfury QQ orda stfu perchè sgraved no skill only imba class
    whine orda: omfg pally with blessings wtf orda nerfed pve bosses QQ reroll totem useless

dopo bc:
    ding! orda just obtained paladin!
    ding! ally just obtained shammy!

quindi l'unica cosa che differenzierà le due fazioni saranno le abilità raziali e se tu davvero vuoi farmi credere che per un wotf il pvp giocato orda sia SGRAVATO rispetto al pvp lato ally allora beh, mi faccio una risata e chiudiamo qua la discussione.

edit: che poi sto sgravo a livelli alti non si sentiva da me, provate ad avere contro memento mori e security ç_ç
    Last edited by 9-3v4iM-9; 20th December 2006 at 18:00.

chiudiamo qua
    evidentemente non hai giocato lato ally (o non ci hai giocato a sufficienza)

edit: avrei preferito leggere il tema per capire e discutere, ma mi resta solo accettare la verità infusa che viene dai tuoi post

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    l'unico obiettivo è organizzare un po di trastullamento di organi sessuali vari
    Eh.. vari... vari poco.

Tutti òmini, al solito.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Eh.. vari... vari poco.
    Tutti òmini, al solito.
    Beh al giorno d'oggi la chirurgia può fare miracoli, non si mai...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Sturm's Avatar

Al massimo cerchiamo qualche zoccolona straniera la piazziamo in mezzo alla gilda e al forum e ci si fa sesso virtuale con cam su msn
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    chiudiamo qua
    evidentemente non hai giocato lato ally (o non ci hai giocato a sufficienza)

edit: avrei preferito leggere il tema per capire e discutere, ma mi resta solo accettare la verità infusa che viene dai tuoi post
    k

Chief Petty Officer heartless's Avatar

purtroppo ged ha ragione, purtroppo perchè dopo aver giocato ally pvp fino a questa estate (dalla release del gioco) sono passato lato orda a rollarmi un pg dato che mi ero spaccato le palle di fare istanze a mo di nerd.

risultato: in pvp con un undead spacco tanto, e la razziale WOTF rulla rispetto alla merdata di shadowmeld e altre cagate che ha l'ally (ho giocato prete elfo, druido, mago e warlock gnomi in pvp).

le razziali saranno l'unica vera differenza con BC, e l'orda è superiore in razziali pochi cazzi...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Zaider's Avatar

Kala avresti problemi a far tu un warrior mt ?
    Scusa ma io gli warr non li digerisco proprio vorrei tanto farmi un bel mage

Cmq per le razze direi che + o - tutti vogliono fare BE , ergo TBC è indispensabile...
    Quindi come progetto può partire solo a gennaio.
    Per gli orari cmq si vede... intanto aspettiamo e vediamo come viene digerita tbc

Per i candidati

Wayne BE hunter
    Sturm boh Druid/Shammo
    Nando Lock
    Io BE mage
    Kala war (da definirsi.. ma ti prego non far fare a me il warrior che lo odio)
    Last edited by Zaider; 20th December 2006 at 19:08.
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    avevo scritto un tema ma te lo riassumo così:
    oggi.
    whine ally: zomg shammy pvp roxxor totem windfury QQ orda stfu perchè sgraved no skill only imba class
    whine orda: omfg pally with blessings wtf orda nerfed pve bosses QQ reroll totem useless
    Peccato che lo shammy di tanto sgravato non abbia proprio un cazzo e che un pally si mangia parecchie classi tank ora come ora. Io lato orda perdo in continuazione qualsiasi bg e lato ally li perdevo pure, quindi se giochi bene e ti organizzi le razziale finiscono per contare poco. Certo questa omologazione delle fazioni è ridicola, ma tanto si accorgeranno presto all'ally di quanto poco imba sia lo shaman.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

ma guarda, non sono nemmeno sicuro al 100% se ritornerò....poi far warrior...tutto tranne warrior...al massimo se ritorno posso rifà rogue o priest shadow (ovviamente undead)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    ma guarda, non sono nemmeno sicuro al 100% se ritornerò....poi far warrior...tutto tranne warrior...al massimo se ritorno posso rifà rogue o priest shadow (ovviamente undead)
    Non torni un cazzo dato che hai detto di giocare con noi su daoc.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

ma idiota questo è inteso dopo TBC, cojonoide

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast