io non ho moc sul mio healer e non lo prendero mai, forse al 12L![]()
tanto alla fine si riesce a castare lo stesso ,basta giocare vs gli inetti![]()
![]()
![]()
Eppure un epoca gli shammy (italiani) non si cagavano malattia (pur non essendoci il ml che la leva a tutti) perche dicevano che il root era meglio, costava di meno e aveva casting time inferiore (ovviamente i motivi erano altri)
Cmq se gli shammy castano malattia per interruptare e non il root è perche gli effetti della malattia (oltre la funzione di interrupt) sono assai seccanti per chi la subisce e impone ai chierici/druidi di sprecare un turno di cast per curarla, altrimenti il root sarebbe molto più conveniente, proprio in termini di casting speed e di consumo di mana; il druido usa ciò che ha, ovviamente, e mi pare che il root aoe grigio sia una spell MOLTO importante per generare interrupt velocemente a basso costo... non ci sputo sopra per nulla.
[aggiungo] scopro ora che la velocità di cast del rootaoe dello shammy è di 3s, quella del druido è di 2,5s, davo per scontato che fossero entrambe a 2,5
Last edited by krieg; 22nd December 2006 at 19:01.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
naruto 103/104/105 inc > flame![]()
![]()
ma io penso siano daccordo ed ogni fleim da loro scaturito sia un feic
Raga mi spiegate bene la storia dell'autotrain?non la ho capita per un cazzo![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
pure a me sta in culo moc non la sopporto mi fa girare le balle
ma cmq strano, che il QQ su moc sia di gente che appena li inchi spara :
moc teurgo
moc cabalista
moc sorcio
moc chierico
![]()
torno a guardarmi naturo![]()
non in tutti reami c'e istantstun istantmezz istantlifedrain istantdisease istantsnare istantdd![]()