kick boxing fa i muscoli?
Anche suonare il violino allora ^.^
Con mezzoretta non ce fai i muscoli. Al massimo li abitui ad un determinato tipo di sforzo.
Per esempio quei tipi di esercizi per le arti marziali ti allungano i muscoli facendoti pero' perdere massa.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
A parte che dipende da che tipo di esercizi fai, lol, noi ad esempio usiamo i bilanceri per far pesi, uniti a qualche centinaio di esercizi per addominali, magari ci saranno attività migliori per farsi muscoli, ma fidati che te li fai.
Poi non per dire ma ogni palestra/maestro ha le proprie abitudini... magari in un'altra palestra invece di fare mezz'ora di pesi/addominali mi sarei fatto mezz'ora di corsa...
Anche facendo pesi perdi massa muscolare dipende da come fai le serie e che peso usi...
Cmq solitamente gli sport di lotta tonificano il corpo e aumentano la resistenza.....(che secondo me e´anche meglio)......per farti i "muscoli" esiste solo un metodo......dieta(iperproteica)+palestra(pesistica )...
Se vuoi una dieta seria segui questa.
Devi eliminare affettati vari tranne bresaola e tacchino, elimini fritti e bibite gassate, niente pizza, cornetti e zozzerie varie.
Colazione con the e fette biscottate, spuntino con tacchino alle 11, pranzo con riso e tonno al naturale, pomeriggio spuntino con bresaola, cena con petto di pollo piu verdure.
3 cucchiaini di olio al giorno a crudo ovviamente, e 1 rosetta con questa dieta + palestra (non solo pesi ovviamente ma molto tapis roulant + proteine) ti rimetti a nuovo in paio di mesi. In una settimana forse nei sogni.
Fa ridere sentire le donne dire ad un uomo che ha il culo grosso...
quando andando in giro e vedendo tutte le pere dai 14 ai 21 anni che girano di questi tempi...
anzi no non fa ridere.. ma solo piangere .. se non schifo proprio.
Guarda se non segui il consiglio di Miave ti do il mio...
Se la dieta o il supplizio fa sentire meglio TE allora sottoponitici davvero seguendo quanto ti han detto gli esperti qui (ma evita il kickboxing... non c'entra un cazz col dimagrire)...
se lo devi far sentire meglio gli ALTRI o in questo caso le FIGHE..
fottitene alla stragrande e mostra il davanti.. che alla fine è quello che usano.. non certo il tuo culo...e scusate la finezza....![]()
No dai davvero.. non esiste... cambiare perchè l'ha detto una figa.....![]()
![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io sono contro le diete!
Omo de panza omo de sostanza!
e so che avrò l 'approvazione di ache![]()
Cmq 1 una settimana l'unica per perdere peso e farti ricoverare in terapia intensiva è smettere seriamente di mangiare...
ah edit: uppo chi dice che dimagrire lo fai se stai male con te stesso, se dimagrisci per farti notare dalle fighe beh cercatene una che non ti giudichi in base a dove sono posizionati i lipidi sul tuo corpo... -_-
![]()
Last edited by Sulimo; 24th December 2006 at 00:15.
Io sto dimagrendo primo per salute, secondo per sentirmi più agile e solo in terzo luogo per un fatto estetico...ma perchè voglio vedermi più bello io e non sprecare cmq lineamenti carini con troppa ciccia addosso.
Last edited by Drako; 24th December 2006 at 01:16.
na casa aggratis e il mercedes incluso![]()
![]()
![]()
Ma davvero un conto è tenersi il fisico in tono per salute (e qui ci cozzo contro essendo un viziato di prima mattina) e voglia di star bene (fisicamente parlando)..
Un altro e volersi fare gli addominali a tartaruga per potersi fare la prima stangona che ti capita a tiro... che poi magari il giorno dopo manco la riconosci per come si sveglia.. e scappi in bagno per lo schifo.
E alla fine ti capita la tipica cozza che ti fa letteralmente impazzire... ma che appunto ti apre come una cozza perchè sta a guardare tutto tranne quello per cui hai faticato tanto sulla panca... e non l'avrai mai...
Minkia il caipiroska.. mo ci scappa il postone da oscar di sto passo...
mi eclisso vah![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||