mi traduce questi post a questo link?
http://www.jeux-france.com/blog134912_Bioxxx
voglio capire se sto fatto che a cod3 ognitanto il remote scazza bellamente è una bug o cosa (cioè penso di si, però vorrei avere la certezza![]()
![]()
)
![]()
mi traduce questi post a questo link?
http://www.jeux-france.com/blog134912_Bioxxx
voglio capire se sto fatto che a cod3 ognitanto il remote scazza bellamente è una bug o cosa (cioè penso di si, però vorrei avere la certezza![]()
![]()
)
![]()
asd ho trovato anche su ign e un forum ammerecano che cod3 ha i controlli buggati, però mi pare strano che a drako e a glorfindel non lo faccia :\
A grandi linee dicono che c'è un bug in una missione mi pare qualcosa tipo la 3 missione degli inglesi 8 il gioco non lo conosco) dove ad esempio c'è da guidare una jeep e non risponde ai comandi alcune volte si blocca propio il controllo;poi dice che non ha più riscontrato questo problema andando avanti; gli altri 3 sono un siparietto come quando noi ci pigliamo per il culo perchè scriviamo costruzioni grammaticali impossibili.
Visot che culo non aver fatto il liceo il francese è servito a qualcosa a parte chiedere cannuccie ai casinò.![]()
la missione della jeep io l'ho fatta senza problemi... solo che la posizione delle mani a mo di voltante era un po' sghembiscia... cioè di solito quando si tiene il volante dritto le mani stanno rispettivamente tra i -45° e i +45° sulla parte superiore del volante... in cod3 sul Wii na mano stava giusta, l'altra dovevo tenerla leggermente sotto i 45°, altrimenti sterzava e non stava dritta la jeep -.-
Per il resto poi andava/girava bene.
Ieri sera invece stavo giocando sul nuovo plasma 42" (non vi dico il feeling di gioco... da pajura) e mi si è buggato su una roccia dietro cui mi stavo coprendo... in pratica non si schiodava più, si è incastrato nel terreno e ho dovuto riavviare
Cod3 su Wii l'hanno un po' implementato di fretta me sa...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lol ma tu qualsiasi cosa la ripeti 8 volte? quando hai preso il wii hai ripetuto in 6 pagine consecutive che lo rivendevi, mo che hai preso la tv lo sanno già in 5 sezioni diverse
sì, sono acido per un natale di merda.
lol, quello che scrive è un semi analfabeta rofl (vedi pure i commenti sotto)
Cmq:
Ecco, ho ricevuto la mia wii come tutti o quasi et ho scelto COD2 invece di red Steel come primo gioco et dopo 1 ora di gioco avevo voglia di buttare il wiimote [incomprensibile] preso di testa abusare per imparare ad abusare!![/incomprensibile] Vabbe, molto deluso spengo [viva la grammatica] la console e torno il giorno dopo et dopo 2 o 3 ore di gioco ci si inizia a divertire veramente con HS [incomprensibile] a tutti va i caschi boch[/incomprensibile] che vola troppo bene!! Infine ho una domanda per tutto i possessori di questo gioco per wii dopo un po o in certe parti del gioco il wiimote non risponde non è + possibile controlarlo prima di finire la parte in questione !! è gia successo ad altri gamer ?? per favore, come rimediare ?
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...