Che gusto c'e' a vivere da soli , se per arrivare a fine mese non bisogna fare i salti mortali per pagare bollette affitto cambiali , mangiarci vestirsi e viverci

? Oppure che gusto c'e' a lavorare e a guadagnare tanto dal potersi altamente fottere di affitto bollette tasse cambiali e tutto il resto elencato sopra

?
Non e' tanto il fatto di vivere da soli ( perche anche un universitario che studia fuori sede vive da solo , solo che i conti gli e li paga la famiglia

) , ma l'essere completamente indipendenti e provvedere a tutte le prorie esigenze da soli , sto parlando di soldi se non si fosse capito ^^ , e quello di vivere da soli e' solo una parte dell'insieme . Certo il tornare a casa e doversi preparare il pranzo puo' essere faticoso , alzarsi la mattina e doversi rifare il letto pure , e tenere in ordine la propria casa altrettando , ma sono tutte cose alla quali prima o poi bisognera' sottostare . Io ormai viaggio per i 28 anni e me ne sono andato di casa a 25 e fischia e il mio tenore di vita e' cambiato radicalmente , e ovviamente in meglio . Mi fanno sorridere alcuni dei miei amici che ancora vivono con la famiglia ( tutti lavoratori eh ) che magari si fermano il venerdi notte , o sabato mattina

a dormire sul mio divano perche non vogliono rientrare a casa loro troppo sfatti.
E poi il primo motivo per noi maschietti ^^ , per andare a vivere da soli e' ovviamente il fottere

Hai la fortuna di trovare una ragazza da una botta e via e che fai ? La porti nella tua cameretta ( a quasi 30 anni magari

) e fai piano per non svegliare i tuoi che dormono 2 stanze accanto , oppure ti fai una tristissima botta in macchina , o ti giri mezza citta per trovare un alberghetto e prendere una camera , Bha'

Non ho mai preso decisione piu' giusta dell'andarmene di casa , anche se il primo anno e' stato tosto , sul lato economico , perche facevo un lavoro del cazzo e malpagato , poi grazie a dio mi sono sistemato