Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: wii "add-on" vale la pena?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    appunto , stai dicendo la stessa cosa scritta da me...
    Per il monitor , comprai un lcd 19 .....mi stava sul cazzo..e mi sono ricomprato un 21 Crt , e finche li venderanno ( e avro posto per tenere sti bestioni..) continuero a comprare crt 21-22 pollici
    lcd 20 pollici, 1600x1200 e dimensione effettiva uguale a crt 21-22 (per la questione del bordo)
    non sono le ventoline o le memorie che messe su un vecchio sistema fanno aumentare le prestazioni a vette inaudite....se si parla di giochi , gli upgrade vengono fatti sempre nella maggior parte dei casi in quei 2-3 pezzi , inoltre questi " piccoli " ritocchi fanno si che nella maggior parte dei casi c'e sempre un pezzo che fa da collo di bottiglia.
    Se stiamo a guardare sopratutto gli ultimi tempi uno in 2 anni avrebbe dovuto cambiare 4 cpu ( e magari mobo ) e schede video...
    I piccoli upgrade sono per quelli che si accontentano..., e ritorniamo nel solito discorso ...adesso hai un pc performante , ne riparleremo quando usciranno i quadricore e dx10 , dove i test e filamti che vedi dei vari crisis e company giravano su pc che per comprali devi fare un mutuo
    Per le console la piattaforma e quella e di solito piu ci lavorano e piu escono Ka o titoloni...non e strano infatti che verso la fine di una console escano grandi titoloni , appunto perche la piattaforma e sempre quella non cambia nulla...., per il pc invece l'hai scritto poco sopra, continuano a spremere e ottimizzare per gli ultimi ritrovati della tecnologia, gia dopo 4 mesi hai una sv che da fascia alta rientra nella media...
    edit: Glori ha spiegato benissimo nel post sopra...
    io comprai il mio vecchio pc a dicembre 2003, con radeon 9600 pro, lo ho dismesso 2 settimane fa con un disco fisso in più, geforce 6800gt al posto della radeon e alimentatore cambiato che mi si era fritto. Spesa della scheda sui 250-300 non mi ricordo, presa un anno e mezzo fa circa mi pare. Lo ho usato 3 anni facendoci girare a buon dettaglio ogni gioco uscito sul mercato, giusto con gli ultimissimi dovevo azzopparne la definizione (la demo di dark messia of mith and magic ad esempio, ma quake 4, hl2, prey, black&white2 in 1024 x 768 filavano liscissimi con antialias 2x, su daoc riuscivo a frappare giocando in finestra). In realtà avrei potuto aspettare benissimo a cambiare pc ma vabbè avevo la scimmia.
    Certo 3 anni fa spesi 800 euro di pc + poi upgrade in questi anni, ma è un prezzo in linea con le possibilità che un pc offre rispetto ad una console e con la qualità grafica crescente dei titoli.

Non avessi appena cambiato pc e parlassi per leggende ti darei ragione, ma guardacaso ho la fattura del 2003 sotto mano, alla fin fine nn è così tragica come la vuoi far sembrare, se non cambi il pc giochi i titoli nuovi abbassando la grafica, ricordo che la grafica su pc è scalabile, avrai cmq una qualità migliore di una console

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se non cambi il pc giochi i titoli nuovi abbassando la grafica, ricordo che la grafica su pc è scalabile, avrai cmq una qualità migliore di una console
    sono punti di vista, io trovo che giocare su un 42" con segnale ottimizzato HD sia più immersivo come esperienza che giocare su un 20" e cmq la qualità grafica delle ultime console non è affatto male.

Il fatto è che le console ultimamente hanno guadagnato terreno, hanno implementato un supporto multiplayer niente male e la xbox in particolare ha esteso il proprio parco titoli in maniera oculata.
    3 anni fa la situazione pc non era esattamente come quella odierna, Xp c'era già da un po' mi pare, ora invece si parla di un netto mutamento nelle librerie directx e richieste di sistema mediamente più esose.
    E' difficile oggi farsi un pc che duri per i prossimi 3 anni con meno di 800-900 euro, anche perchè cmq la scheda video la dovrai cambiare con una dx10 ready prima o poi, sennò ha poco senso.

Io non escludo di ripensare al pc come piattaforma videoludica, ma per adesso preferisco le console per una semplicità di utilizzo unita a una oggettiva qualità del pacchetto opzioni offerto. Magari il prossimo natale un pc nuovo ci stà tutto, ma fino ad allora e fino a quando non escono mmorpg o titoloni che non abbiano una controparte anche sulle console tutta sta differenza non la vedo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    E' difficile oggi farsi un pc che duri per i prossimi 3 anni con meno di 800-900 euro, anche perchè cmq la scheda video la dovrai cambiare con una dx10 ready prima o poi, sennò ha poco senso.

oggi con meno di 1300 € no, appena escono le gpu g80 fascia media con 1000 € hai un pc dx10/vista ready.

il rapporto nel quale è aumentata la richiesta di ram per il sistema operativo è lo stesso che fu passando da win98 a XP

l'unico "ostacolo" è che se vuoi dx10 devi avere vista -_-

cmq io dico solo che a grafica un buon pc è sempre meglio di una consolle.
    Mica dico che chi compra consolle butta i soldi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    sono punti di vista, io trovo che giocare su un 42" con segnale ottimizzato HD sia più immersivo come esperienza che giocare su un 20" e cmq la qualità grafica delle ultime console non è affatto male.
    [...]
    Io non escludo di ripensare al pc come piattaforma videoludica, ma per adesso preferisco le console per una semplicità di utilizzo unita a una oggettiva qualità del pacchetto opzioni offerto. Magari il prossimo natale un pc nuovo ci stà tutto, ma fino ad allora e fino a quando non escono mmorpg o titoloni che non abbiano una controparte anche sulle console tutta sta differenza non la vedo.
    questione di investimenti.
    In casa mia la tele non la guarda nessuno e io mi rompo i coglioni a giocare in single player, d'altro canto uso moltissimo il pc non solo per giocare e con fastweb tutti i film/telefilm/anime li guardo al pc - la scelta mi pareva scontata.
    Poi, tralasciando che il passaggio console -> tv da 1500 euro mi pare tutt'altro che scontato se uno si compra un pc solo per giocarci 2 ore al giorno è un cretino quanto uno che si compra un 42 pollici per giocare solo all'xbox.
    Il pc ha e continua ad avere un target di player diverso da quelli delle console, specializzato su generei diversi (rts, fps, gioco online e mmorpg negli ultimi anni) e con possibilità e "armi" diverse (supporto online, upgrade, patch, modifiche).
    La console ha, come tu hai detto, un approcio più immediato con titoli più "semplici", meno longevoli (ma alla longevità si contrappone il numero di giochi disponibili) e orientati al single player. Il multiplayer ancora adesso non è così diffuso, vedremo ma sono fortemente convinto che se GOW (titolo che manco mi piace ma vabbè) uscisse anche su PC avrebbe un successo molto maggiore online e una longevità, con mod, patch e modifiche, molto maggiore di quanta ne avrà solo su 360.

Io non cerco la via immersiva per giocare, io cerco di divertirmi, e a me piaciono le cose nerd - le console sono troppo poco nerd per i miei gusti

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

......Non avessi appena cambiato pc e parlassi per leggende ti darei ragione, ma guardacaso ho la fattura del 2003 sotto mano, alla fin fine nn è così tragica come la vuoi far sembrare, se non cambi il pc giochi i titoli nuovi abbassando la grafica, ricordo che la grafica su pc è scalabile, avrai cmq una qualità migliore di una console
    le opinioni sono opinioni , quindi non ribatto su quello che pensi nella prima parte, anche se un domani quando dovrete cambiare il televisore non credo non compriate un Lcd...io rimango della mia idea visto che di " upgrade " ne ho fatti anche troppi...e di schede video di fascia alta non ne ho piu vista l'ombra da molto tempo...e mi rifiuto di spendere almeno 600 mila delle vecchie lire ( almeno 300 euro ) ..solo per quella

Sulla parte che ti ho quotato ....esemoio la 360 visto alcuni titoli puo arrivare ad avere una grafica " bellissima " tutto dipende da chi sviluppa i giochi , mentre una volta che il tuo pc non rientra piu nei " top " trovo difficile che possa avere una qualita migliore di una console...
    Il mio discorso non e una guerra fra pc e console e quale sia meglio , dico solo che comprero in base alle mie tasche , il pc e diventato troppo esigente per <come voglio giocare io> quello che risparmio ogni anno , meta devo buttarlo per upgrade del cazzo , ho giocato fino a 4-5 mesi fa con una TI4600 , ho provato anche fear ....bellissimo ho dovuto togliere tutti gli effetti , poi ho preso una 7600gt quella della gainqualcosa overblabla , eppure fear non girava in modo decente..ed e solo un esempio.....adesso se ci penso , nel nuovo anno dovrei buttare via 1000 e passa euro per prendermi un dual core 2 o un quadricore( io ho il massimo del pentium D me pare..), mobo nuova e scheda video piu 1 giga di memoria ....naaaaa il 2007 forse e l'anno peggiore per upgradare il pc, se ne parlera molto piu avanti....sempre che poi chi sviluppi i pc non si butti a pesce sui sistemi SLI e Crossfire .....( secondo me si....ripeto che tutti i nuovi giochi dx10 vengono tetstati su pc sli e crossfire e non con schede di fascia media eh..)
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 09:45.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma sono solo io il pirla che a giocare a 1280 con dettagli medi/alti o a 345345x2342345 con dettaglih ipermegah sburi nn mi cambia un cazzo visivamente?? No perchè quando poi si comincia a giocare nn stai a guardare il filo d'era in + o in meno perchè tanto sei concentrato sull'azione. Mi viene in mente un mio amico che x controllare la differenza di dettagli si schiaffava a 1 cm dal monitor e controllava pixel x pixel la differenza.

Cmq a ognuno piace giocare come vuole, e spende i propri soldi come vuole.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma a me sembra un concetto semplice.

queste console che stanno uscendo sono next-gen non (solo) nella grafica, ma anche in ciò che ti offrono a livello di gaming online. poi una volta che ti danno anche un mouse e una tastiera (leggevo qualcosa a riguardo per l'x360) che senso ha giocare sul pc se puoi fare la stessa cosa con la console?
    se ora hai una ps2 con un paio di giochi per l'x360 diciamo che ci spendi in tutto 350€ (per avere console+bundle+accessori e magari un altro gioco). d'altro canto ci giochi per ancora 4 anni al top.
    per avere un pc in grado di farti giocare per 4 anni al top dovresti spendere una cifra almeno tre volte maggiore secondo me.

poi chiaramente il pc non è solo gaming (tant'è che io al momento non ho nessun gioco installato; gioco solo a pes sul pc di mio fratello o sulle console degli amici). però a quel punto ti può bastare un notebook più "tranquillo", più comodo e più maneggevole

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma sono solo io il pirla che a giocare a 1280 con dettagli medi/alti o a 345345x2342345 con dettaglih ipermegah sburi nn mi cambia un cazzo visivamente?? No perchè quando poi si comincia a giocare nn stai a guardare il filo d'era in + o in meno perchè tanto sei concentrato sull'azione. Mi viene in mente un mio amico che x controllare la differenza di dettagli si schiaffava a 1 cm dal monitor e controllava pixel x pixel la differenza.

Cmq a ognuno piace giocare come vuole, e spende i propri soldi come vuole.
    a sto punto prenditi un amiga e gioca con quello...

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma a me sembra un concetto semplice.

queste console che stanno uscendo sono next-gen non (solo) nella grafica, ma anche in ciò che ti offrono a livello di gaming online. poi una volta che ti danno anche un mouse e una tastiera (leggevo qualcosa a riguardo per l'x360) che senso ha giocare sul pc se puoi fare la stessa cosa con la console?
    se ora hai una ps2 con un paio di giochi per l'x360 diciamo che ci spendi in tutto 350€ (per avere console+bundle+accessori e magari un altro gioco). d'altro canto ci giochi per ancora 4 anni al top.
    per avere un pc in grado di farti giocare per 4 anni al top dovresti spendere una cifra almeno tre volte maggiore secondo me.

poi chiaramente il pc non è solo gaming (tant'è che io al momento non ho nessun gioco installato; gioco solo a pes sul pc di mio fratello o sulle console degli amici). però a quel punto ti può bastare un notebook più "tranquillo", più comodo e più maneggevole
    4 anni al top di cosa? vuoi forse paragonarmi la grafica dela ps2 o della xbox a un pc di anche 1 anno fa (e anche più direi)?

d'accordo che quando la compri epr tot anni non cambi più niente, ma la grafica resta la stessa, miglioreranno i software per sfruttarla meglio, ma se può gestire N milioni di poligoni al secondo, gestirà per quei 4 anni sempre gli stessi poligoni....
    Last edited by Kith; 29th December 2006 at 15:19.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Scusate ma questo non era un topic in cui si parlava della scelta di prendere un wii??

Avete parlato di tante stronzate tranne che della cosa piu' importante...
    Che una console la si prende per i GIOCHI.

ti piacciono i giochi che sono sul WII?? Allora zitto e pigliatela!!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

le opinioni sono opinioni , quindi non ribatto su quello che pensi nella prima parte, anche se un domani quando dovrete cambiare il televisore non credo non compriate un Lcd...io rimango della mia idea visto che di " upgrade " ne ho fatti anche troppi...e di schede video di fascia alta non ne ho piu vista l'ombra da molto tempo...e mi rifiuto di spendere almeno 600 mila delle vecchie lire ( almeno 300 euro ) ..solo per quella
    si ma è una idea sbagliata.
    guarda -

CASE MIDDLE TOWER ATX 350W AUDIO+USB FRONT.
    S.M. ASUS P4P800S i845 6USB AGP8X
    MEMORIA 512MB DDR 400MHZ NO PARITY x2
    PROC.P4 2,8 GHZ 800FSB SK 478 BOX
    HARD DISK 80 GB 7200
    ASSEMBLAGGIO
    ALIM. 350W ATX
    VGA 256MB RADEON 9600 PRO DDR DVI+TV OUT

totale 1040 euro (1290 con monitor)
    Data 23/12/2003

Ora usato come pc per mia madre/sorella così configurato
    mb: p4p 800s (uguale)
    cpu: p4 2.8 ghrz (uguale)
    ram: 1giga (uguale)
    sv: nvidia geforce 6800GT (cambiata, spesa circa 200 euro)
    2 hd: maxtor 150giga e nonsocosa 57 giga (cambiati ma per questioni indipendenti dal giocare)

non mi pare avessi fatto sti grandi upgrade e, ripeto, giocavo benissimo a tutto. Il pc lo ho cambiato perchè ne avevo la possibilità - il fatto che esca una scheda nuova ogni 2 mesi non vuol dire che la devi comprare o che sia necessaria per giocare - il mio pc vecchio garantiva una qualità grafica molto vicina a quella di un 360 e superiore a quella di un wii.
    Sulla parte che ti ho quotato ....esemoio la 360 visto alcuni titoli puo arrivare ad avere una grafica " bellissima " tutto dipende da chi sviluppa i giochi , mentre una volta che il tuo pc non rientra piu nei " top " trovo difficile che possa avere una qualita migliore di una console...
    a me la grafica di gow non mi pare così incredibile rispetto a un HL2 o un prey che entrambi giravano benissimo sul mio vecchio pc, dipende solo da chi li sviluppa anche su pc
    Il mio discorso non e una guerra fra pc e console e quale sia meglio , dico solo che comprero in base alle mie tasche , il pc e diventato troppo esigente per <come voglio giocare io> quello che risparmio ogni anno , meta devo buttarlo per upgrade del cazzo , ho giocato fino a 4-5 mesi fa con una TI4600 , ho provato anche fear ....bellissimo ho dovuto togliere tutti gli effetti , poi ho preso una 7600gt quella della gainqualcosa overblabla , eppure fear non girava in modo decente..ed e solo un esempio.....adesso se ci penso , nel nuovo anno dovrei buttare via 1000 e passa euro per prendermi un dual core 2 o un quadricore( io ho il massimo del pentium D me pare..), mobo nuova e scheda video piu 1 giga di memoria ....naaaaa il 2007 forse e l'anno peggiore per upgradare il pc, se ne parlera molto piu avanti....sempre che poi chi sviluppi i pc non si butti a pesce sui sistemi SLI e Crossfire .....( secondo me si....ripeto che tutti i nuovi giochi dx10 vengono tetstati su pc sli e crossfire e non con schede di fascia media eh..)
    Ma scusa tu in casa devi avere PC e televisore.
    A me è parso molto più conveniente tenermi un televisore di merda (che usiamo pochissimo) e spendere tutto in pc rispetto a spendere n (facciamo 800?) euro per televisore, 400 per console e in più al minimo 400 euro per pc di merda (al minimo 1000 se prendi un notebook). Ovvio la cosa si risolve se giochi la 360 su un 25" crt, ma mi pare uno spreco...
    Per la questione PC obsoleto ripeto, se tu compri un PC ora di fascia alta giocherai SEMPRE con una qualità grafica SUPERIORE a quella delle console, anche fra 1 anno quando usciranno giochi della madonna e molto più esosi riducendo i dettagli cmq saranno superiori a quelli di una console.
    Io cmq sono d'accordo che a chi piace giocare in single o a scazzo una console è la scelta giusta, ma che economicamente sia la svolta non mi par proprio, che graficamente sia migliore ora se la gioca ancora benissimo con i pc di fascia media, tempo 3-4 mesi sarà già sotto.

...
    poi basta se no ci facciamo aprire un thread solo per noi

Il giocare benissimo a tutto e relativo hador te l'ho gia spiegato....anche io con la conf che ho adesso gioco a tutto ( lo ripeto tutto !! ) ma con che dettaglio ? ...l'unico gioco a cui posso sparare a manetta i dettagli e Pes6 , perche ha una grafica megaschifosa ...o meglio normale , inoltre non prevede l'utilizzo di AA e cazzucoli vari.La tua conf con la 6800gt e inferiore alla mia che ho attualmente , e gia reputo la mia mediocre, non sto dicendo che non ci puoi far girare un cazzo , sto dicendo che IO mi scazzo a far girare la roba tagliando tutta la grafica del gioco ...esempio Fear a casa del mio amico con il pc sborone se lo godeva ; a casa mia era una depressione....
    Il concetto e' ...ti accontenti di come ti possa girare il gioco ? tu evidentemente si , io no..e basta discorsi sulla grafica che non conta un cazzo , la grafica conta come tutto , nell'insieme , se non vi importa ci sono giochi bellissimi sul commodore 64 , 10 euro al mercato dell'usato e siete a posto...con space invaders , ecc.....

GoW visto su un Hd ready 32 ( nel mio caso o 37 non me ricordo -.-) come grafica non ha un cazzo da spartire con Hl2 non so cosa tu abbia visto .....e fear c'e su 360 , e sia su pc.....la differenza ? sulla 360 gira normalmente , sui pc per poterci giocare al massimo devi avere un buon sistema se no swappi, perdita di frame ecc....
    Prey non so...devo ancora vederlo...ma manco ci provo....

Per il televisore , io avevo un 14" hador ...l'hd e il futuro , inutile prendere un vecchio crt che fra l'altro manco ti tirano dietro....il crt lo scelgo solo nei monitor , ma per mie considerazioni personali

Sulla grafica secondo me....se ne vedranno delle belle , non esserne troppo sicuro che il pc distruggera sotto il profilo della grafica tutte le nuove console next-gen , e sopratutto bisognera vedere la super grafica dei pc che HW richiederanno a me frega poco di avere la mega grfaica su pc se devo spendere 1100 euro per avere 2 sv dx10 in sli , e solo di schede sto parlando..la scia stare tutto il resto

Per ora , per le mie tasche , per quello che voglio spendere la mia accoppiata sara , pc del cazzo per internet , e console per giocare anche in Live....e cosi incominciano a pensarla in molti.....alla fine un fondo di verita ci sara'...

X suppa. hai ragione dell'OT sorry rientro subito in topic...

ecco piuttosto che comprare na schifezza come il wii mi faccio un mutuo e compro un pc con la licenza ufficiale di vista a 300 euro
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 14:32.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    a sto punto prenditi un amiga e gioca con quello...

No, il concetto era che ad un certo punto la graficah perde la sua importanza e che farsi le seghe perchè ti sei preso una vga da 600euro che ti fa girare il gioco a 5 fps in + che nn noterai mai, è una cagata.

Cmq, ripeto, ognuno gioca come vuole e spende i propri soldi come vuole, ma nn venirmi a dire che mentre giochi noti la differenza tra un AA a 16x e uno a 12x perchè saresti proprio un magoh visto che passati i primi 10 min a vedere com'è il games poi inizi a giocare e la tua attenzione si focalizza sull'azione nn su quello che c'è intorno.

My 2 cents
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    No, il concetto era che ad un certo punto la graficah perde la sua importanza e che farsi le seghe perchè ti sei preso una vga da 600euro che ti fa girare il gioco a 5 fps in + che nn noterai mai, è una cagata.
    Cmq, ripeto, ognuno gioca come vuole e spende i propri soldi come vuole, ma nn venirmi a dire che mentre giochi noti la differenza tra un AA a 16x e uno a 12x perchè saresti proprio un magoh visto che passati i primi 10 min a vedere com'è il games poi inizi a giocare e la tua attenzione si focalizza sull'azione nn su quello che c'è intorno.
    My 2 cents
    ti assicuro che non avere AA e averla magari anche solo a 8x lo noti e come.....si levano le scalettature e non di poco.....il gioco in tutto e per tutto e graficamente molto diverso.....notato in fifa, in fear , in far cry ecc....

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Scusate ma questo non era un topic in cui si parlava della scelta di prendere un wii??

Avete parlato di tante stronzate tranne che della cosa piu' importante...
    Che una console la si prende per i GIOCHI.

ti piacciono i giochi che sono sul WII?? Allora zitto e pigliatela!!

mhh il wii oltre che per i giochi lo prendi per i controller anzi il contrario lo prendi oltre che per il controller per i giochi

cmq non è del tutto ot se ci pensi, almeno io sto continuando con la mia teoria per la quale un wii affiancato ad un pc è la scelta migliore

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast