Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: OEMMEGGI. Worms e Xbox live

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default OEMMEGGI. Worms e Xbox live

Razj's Avatar

Ma solo a me la xbox vuole sembrare a tutti i costi un sostituto del pc?

Hador's Avatar

cazzo mi comprerò un xbox per giocare a worms

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    no anche a me... è per quello che sto pensando di prenderla
    gow+viva pinata e mo mi tirano fuori anche worms...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    omG!

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

hanno mantenuto una grafica un po' del cazzo cmq
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

e' un pc

Pero ti costa 1/4 di meno , se addirittura hai vecchie ps2 o xbox, la paghi 99 euro , con 99 euro non ci compri manco un banco mi memoria da 512

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Vabbè ma il pc che fine farà?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Vabbè ma il pc che fine farà?
    eh?

Il pc non e stato studiato e inventato come piattaforma per giocare , e stato solo adattato ....continuera ad essere usato come piattaforma di gioco e lavoro eecc..ecc..ecc...certo che se mi mettono anche il browser sulla console il pc non lo accendo piu'

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il pc continuerà ad evolvere mentre i poveri consolari saranno costretti a giochi con look datato di 2-3 anni come gli attuali users di ps2 per intenderci

cmq a me quel worms pare identico ai worms che si vedono su pc da tipo 3 anni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il pc continuerà ad evolvere mentre i poveri consolari saranno costretti a giochi con look datato di 2-3 anni come gli attuali users di ps2 per intenderci
    lamer prenditi la 360 con gow che ti pownohhh con la motosega

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    eh?
    Il pc non e stato studiatoe inventato come piattaforma per giocare , e stato solo adattato ....
    Beh , il pc ha trainato l'industria dell'intrattenimento , rivelandosi sempre superiore alle console grazie alla sua struttura aperta , ha creato nuovi generi (fps , rts , mmorpg ) ......scusa se è poco

inoltre microsoft se è diventata un colosso lo deve al pc ,non certo alle console

A sproposito : http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42657

a quanto pare ci sono buone probabilità che warhammer online sarà presente pure su console.....no ma gg eh
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Beh , il pc ha trainato l'industria dell'intrattenimento , rivelandosi sempre superiore alle console grazie alla sua struttura aperta , ha creato nuovi generi (fps , rts , mmorpg ) ......scusa se è poco
    inoltre microsoft se è diventata un colosso lo deve al pc ,non certo alle console
    A sproposito : http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42657
    a quanto pare ci sono buone probabilità che warhammer online sarà presente pure su console.....no ma gg eh
    si ok e chi dice niente...resta il fatto che chi ha inventato i pc non l'ha fatto per farci girare sopra space invaders o la dama o il solitario , altri si sono sbattutti per svilupparci sopra i videoGGiochi , con ottimi esiti

Razj's Avatar

LOL, non volevo creare il solito pc vs console, solo essendo il pc anche una piattaforma per giocare, con determinati giochi, io le console le vedrei piu come piattaforma alternativa per giocare ad altre tipologie di giochi...

Cioè per farla breve, worms su xbox mi pare una cagata

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma io se prendo una console è per avere qualcosa di diverso
    cioè l'x360 manco la considero, o prendo il wii per qualcosa di nuovo (ma del wiitouch o come si chiama me ne frega 1 cazzo) o prendo la ps3 per i titoli che su pc non ci sono e non ci saranno "mai" (metal gear bla, final fantasy ecc)
    non mi vuol dire 1 cazzo una console che ha i giochi in comune con un pc -.-

Cioè per farla breve, worms su xbox mi pare una cagata
    il mio pensiero in un rigo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 4 1234 LastLast