Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: Cavo Component Wii

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    io non capisco, entra tutto senza problemi niente bordi neri dopo il menu'
    Capito, se domani ho un po' di tempo fra pulizie di casa causa cena con amici di fine anno e cucina, faccio qualche foto e la posto così si capisce che voglio dire.

Fermo restando che te di video ci capisci na mazza.

Infatti il bordo nero ti DEVE comparire ad un certo punto quando restringi la dimensione.

io sono un pro del video al tuo confronto però ti devo dar ragione sono tornato a confrontare i televisori e quello che mi hai consigliato (c'era un modello simile) ci mangiava in testa al samsung
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    io sono un pro del video al tuo confronto però ti devo dar ragione sono tornato a confrontare i televisori e quello che mi hai consigliato (c'era un modello simile) ci mangiava in testa al samsung
    Panasonic >>>>>>> all.

E te di video ci capisci una sega visto quello che hai detto poco sopra.

Soka

Ribadisco AFK RRR multiplayer come detto nell'altro thread
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

non voglio aprire un nuovo topic e faccio un leggero ot:
    sapete mica se all'ebgames ( gamestop ) si possa versare la ps2 per comprare il wii ? e sapete quanto la valutano in caso di risposta affermativa ?

mi state facendo venire la scimmia anche a me....
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io cmq con il cavo normale i colori li vedo molto vivi, l'unica noia è che vedo le texture seghettate...

col component aumenta ulteriormente la qualità dei colori e anche la risoluzione giusto? Perchè a me cod3 pare tutto grigio sdasda

dio mio oggi mi son nerdizzato parecchio dalle 14 a 1 ora fa a giocare al wii con vari amici, casa mia oggi era un bordello (non in senso metaforico asdsda) entrava e usciva gente a rullo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io cmq con il cavo normale i colori li vedo molto vivi, l'unica noia è che vedo le texture seghettate...

col component aumenta ulteriormente la qualità dei colori e anche la risoluzione giusto? Perchè a me cod3 pare tutto grigio sdasda

dio mio oggi mi son nerdizzato parecchio dalle 14 a 1 ora fa a giocare al wii con vari amici, casa mia oggi era un bordello (non in senso metaforico asdsda) entrava e usciva gente a rullo
    No, la risoluzione non aumenta, aumenta la brillantezza dei colori e la qualità del segnale (e di parecchio, te l'assicuro). Ah, ovviamente anche la fluidità delle immagini (480p -> progressivo, in una passata disegna 480 righe, 480i -> interlacciato, in 2 passate ne disegna 480).

uhmm io vedo tutto ben colorato e fluido (probabilmente avrò cappato la capacità di ricevere colori nella retina asdsda) il grosso difetto è che per esempio con cod3 mi si stanca la vista dopo 20 minuti di gioco

può centrare in qualche modo?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    uhmm io vedo tutto ben colorato e fluido (probabilmente avrò cappato la capacità di ricevere colori nella retina asdsda) il grosso difetto è che per esempio con cod3 mi si stanca la vista dopo 20 minuti di gioco

può centrare in qualche modo?
    Si, c'entra. Ogni frame viene disegnato appunto in 2 passate del DAC video, se invece usi il cavo composito ogni frame viene disegnato in solo 1 passata dal DAC, rendendo quindi l'immagine meno stancante per gli occhi e il cervello.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, c'entra. Ogni frame viene disegnato appunto in 2 passate del DAC video, se invece usi il cavo composito ogni frame viene disegnato in solo 1 passata dal DAC, rendendo quindi l'immagine meno stancante per gli occhi e il cervello.
    bella ora che ho imparato qualcosa posso andare a dormire, che domani si prospetta una lunga anzi lunghissima giornata :\

ciaps

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    il cavo Component del Wii l'ho preso da un negozio qui a Bari, ne aveva a disposizione altri 4 o 5.
    ma quello che hai preso tu è l'originale Nintendo o un 3rd part come il mio e di Nazza?

se te hai trovato l'originale a Bari e io a Milano ciccia, suko...

anzi visto che parliamo di cavi, shuko!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    sapete mica se all'ebgames ( gamestop ) si possa versare la ps2 per comprare il wii ? e sapete quanto la valutano in caso di risposta affermativa ?
    Se vai ad un qualsiasi Gamerush (blockbuster), una ps2 (non modificata mi raccomando), te la valutano 110 euro se prendi il wii, quindi te lo porti a casa per 149 euro.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://cgi.ebay.it/FREE-SHIP-HD-READ...ayphotohosting

tutti i cavi presenti perfino su ebay sono quelli cinesi... questa è la versione non placcata, i connettori sono meno professionali di quelli di bit power.
    Dalle foto il cavo Nintendo pare essere placcato, quindi conviene prendere cmq quelli placcati anche se di terzi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post

no,accettano solo il GC per il wii...

ti conviene andare ad un Gamerush (Blockbuster Video),lì accettano anche altre console e ti fanno 100€ di sconto

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma quello che hai preso tu è l'originale Nintendo o un 3rd part come il mio e di Nazza?
    se te hai trovato l'originale a Bari e io a Milano ciccia, suko...
    anzi visto che parliamo di cavi, shuko!
    Suka allora, visto che il cavo è originale Nintendo.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast