Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
scarso, se volevo spende tanto andavo a villa appia pd. cmq dato che ho pagato abbastanza, uno lo indirizzerò verso casa tua tranquillo (mortaio pesante direi )
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Io ovviamente lavoro... prima servirò la cena ad una ventina di persone (per fortuna quasi tutti clienti fissi del locale) e poi dalla mezzanotte il locale riapre normalmente e se va come immagino sarà dura fare le pulizie all'alba stonfi completamente!!!
searching for free time...
http://www.schooldisco.com
Buon anno ragazzi ^_^
Ierisera eravamo 7 uomini , dalla mezzanotte in poi tutti accaldati e sudati fino alle 6 del mattino.
Chi indovina cosa facevamo vince un pupazzo a forma di kobold.
Fatto cena a buffet a casa di amico dell'univ, stramagnato e strabevuto l'inverosimile, eravamo in 16 (equamente divisi tra omini e donnine, e solo 1 coppia x fortuna ), la sorella dell'amico che ci ospitava nun me piaceva per nulla (dopo ke avevo passato 4 giorni a "rincuorarlo" che c'avrei provato, dato che lui e' "abbastanza" geloso della sorella ), in compenso ho conosciuto una coinquilina di una amica davvero caruccia
Poi per mezzanotte siamo passati dal Duomo e abbiamo aspettato la mezzanotte in piazza Castello dove poi hanno fatto i fuochi d'artificio (rischiando la morte per i botti ma np ) mentre noi ci sbevazzavamo i nostri spumanti che ci eravamo portati dietro :P rientro verso l'1,30 a casa dell'amico e successiva stramagnata di dolci (prendete un panettone, tagliatelo in alto, scavatelo nel mezzo e levate la "polpa", mischiatela con del gelato alla panna cotta e rimettetela nel mezzo del panettone, tagliatelo e... sbav )..
Rientrato a casa per le 4,30 andato a letto alle 6,30... oggi alle 6,55 sveglia per andare a lavoro
Bilancio della serata decisamente positivo :P oltre che secondo me stare tra amici a capodanno e' sempre la cosa migliore
Cmq buon anno a tutti
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Speravo meglio
Alla fine e' vero che la gnocca che c'era era validissima, ma piu' che altro c'era un monte d'omini attirati dalla cosa, e le poche gnocche a giro se la tiravan di caucciu'...
Mo' riprovo ad andarci in una serata che non sia capodanno, magari e' un po' meglio, ma onestamente dubito.
Mi son rifatto gli occhi, ma festa finita.