io sono difensore.
addami msn polkmn1974@tiscalinet.it
io sono difensore.
addami msn polkmn1974@tiscalinet.it
raga l'opzione credo sia ancora attiva visto che io mi sono potuto svincolare.
però non ho l'invito da parte del Wayne Team
<Rush>
sante tuo nome di pg ?
se è pauro t'ho invitato
Last edited by Sjath; 30th December 2006 at 18:30.
abbiamo perso la nostra prima amichevole, ma gli avversari eran troppo forti per noi e con il solo Acheron che porello non ne ha strusciata manco una![]()
Sono entrato in squadra e ho pure superato 65 contrasto, ora Acheron e io domineremo il campionato tipo holly & benji (con il resto della squadra di scarsi di merda, proprio come nel fumetto!
)
Ho creato un centrocampista di ripiego finchè nn riempiamo i buchi con umani, muovetevi a unirvi![]()
P.S. Acheron allenati che sei un ciabattaro x ora![]()
![]()
on Hakkar
so il re dei ciabattari![]()
Io ci sono
Comunque potrebbero aggregarsi pure gli altri utenti, ma dai che cazzo fate vi affezionate a delle squadra in cui giocate da meno di un mese in un giochino di merda? Ma facciamo il wayne team così poi ci prendiamo per il culo sul forum e tutto acquista senso...
<Rush>
io c'ho il centrocampista a 26 mi pare se me date na mano a farlo salire me unisco che da solo me pia male e nn c'ho tempo Qq
Ok lo schema che adottiamo d'ora in poi sarà alla Holly & Benji, 3 giocano tutti gli altri sono comparse![]()
Si attende che l'avversario superi la ovvia collina su cui è stato costruito il campoappena arriva in difesa io e pauro gli entriamo in scivolata a gamba tesa da 5 metri di distanza (un classico), poi lancio chilometrico che supera la collina e arriva ad Acheron; lui puntualmente carica il tiro della tigre e buca la rete
. appena arriva un altro attaccante e/o un centrocampista mettiamo su la catapulta infernale
l'ultimo passo , quando saremo in 11 , sarà il tiro tutti assieme
![]()
P.S: Acheron ho appena scoperto da dove arriva il tuo nome, bello sto film, nel duello iniziale hanno pure le spade infuocate di sidi![]()
on Hakkar