Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 120

Thread: Quando te ne vai di casa...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Di ma per rischiare il culo quanto ti pagava l'esercito ???
    dunque io prendevo all'incirca 2.500.000 lire di stipendio base più le varie indennità di missione all'incirca in somalia dato che all'epoca pagavano in dollari con cambio favorevole prendevo circa 60/70 al giorno di indennita di missione in bosnia qualcosa meno perchè era missione nato all'inizio e pagano un po meno intorno ai 50 dollari al giorno.

Ma parliamo di 10 anni fa con altri costi rispetto ad oggi che onestamente non so a quanto gli han passato lo stipendio.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

sentendo certe storie mi sento uno sculato

studio a teramo, abito nella vecchia casa dei miei ora in affitto, che il destino ha voluto essere costruita di fronte a dove 10anni hanno messo l'università.
    abito con altri 3 che praticamente mi pagano da vivere, ho iniziato ora a lavorare nell'azienda di famiglia, e l'anno prossimo decido se abitare da solo o dividere cmq casa tenendomi l'affitto tutto per me(son cmq 600mensili+bollette diviso4).
    spendo un cazzo per cibarie, a pranzo dai miei che abitano a 2km dall'ufficio, e la sera a cena dalle amiche che hanno pena di un povero ragazzo che "non sa" :sisi: cucinarsi, che care, mi hanno pure regalato presina, guanto forno e grambiulino con una foca per natale :asd::asd:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io vivo da solo, nella vecchia casa dei miei, prendo uno stipendio misero e mi tocca spendere 200euri al mese x il gasolio visto che ogni gg x lavorare devo farmi 90 km a/r.
    Logicamente devo pagarmi le bollette, il cibo, devo pulire la casa ecc...ogni tanto mia mamma torna a casa e pulisce lei e mi porta un po di viveri...

Diciamo che me la passo ottimamente, certo che se mi capitano spese extra non è semplice rientrare nei conti, anche se nn spendo molto x il divertimento.

Mi ritengo cmq molto fortunato, ora aspetto il prox anno quando mi rinnoveranno il contratto di portare a casa finalmente uno stipendio decente.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mboh io posso fare praticamente quello che voglio qua a casa (soprattutto perchè non voglio mai fare niente ).
    fin quando regge questa situazione ben venga, poi si vedrà... mio padre preme da un paio d'anni per mandarmi a vivere da solo, mia madre invece vuole tenermi qua... di mio ho pensato che sarebbe giusto andarsene quando avrò un lavoro stabile e/o una donna con cui vivere ma prima di allora... mamma ftw!
    idem, pur'io semprefatto quello che vogli,pur vivendo con i miei. E quoto tutta l'altra parte

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Si proprio... 500 euro per un mutuo lo riesci a fare solo a 30 anni e se gli dai una sostanziosa parte di contanti, altrimenti te lo scordi: per avere una rata di 500 euro devi fare massimo 80-90k euro di mutuo per 30 anni, dando come garanzia anche il culo della tua ragazza (oltre al tuo, beninteso)... il che significa che devi avere quasi altrettanto di tuo, se vuoi comprarti una casa in alcune città (qua a latina viaggiamo sui 140k per 50mq, o anche peggio)...

Io per ora c'ho dovuto rinunciare e rimango in affitto a 500 al mese.
    Comunque si campa anche con 500 di affitto e 1200 euro al mese, dipende pure da che tipo di vita fate, certo se spendete 150 euro ogni weekend non ce la fate.
    lol a 500euro per 50mq
    io spendo solo d'affito 45euro e sto a 56mq, la mia ragazza spende 80 euro circa e sta in 100 e passa mq

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma dov'è che pagate così poco per gli affitti? manco in campagna ci sono quei prezzi da noi...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

45€ e 80€ , sono affitti ragionevoli se dentro quei 56 e 100 mq ci vivete almeno in dodici o tredici persone , altrimenti ti sei sbagliato e hai dimenticato uno zero
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    45€ e 80€ , sono affitti ragionevoli se dentro quei 56 e 100 mq ci vivete almeno in dodici o tredici persone , altrimenti ti sei sbagliato e hai dimenticato uno zero

[-- Bannato --]

alkabar ma tu dove vivi in UK ?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    la mia ragazzavivein4 persone, a napoli
    io vivo in 5 persone a milano

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

secondo me manco i punkabbestia pagano così poco d'affitto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    secondo me manco i punkabbestia pagano così poco d'affitto
    lol, ci vivo da 21anni qui, lo so quanto spendo d'affitto, siete voi che andate a trovarvi case da 500€ al mese per 10mq

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

5 persone dentro 56mq , sono 2 camere piccole e doppie ( occupate ) un ambiete unico con angolo cucina e divano (occupato ) e un bagno , grazie al caz' che paghi quel affitto la

Pure qua se ti affitti un box auto e ci metti un buon numero di stuoie per terra ci vivi anche in 10 e paghi un cazzo d'affitto ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    lol, ci vivo da 21anni qui, lo so quanto spendo d'affitto, siete voi che andate a trovarvi case da 500€ al mese per 10mq
    eh scusa se mi accontento di una casa con una sala da pranzo, cucina bagno e camera per dormire...
    prima ero in doppia e spendevo 250, ora sono in singola e spendo 350.

però 350x2 e l'appartamento è tutto per noi 2, non so come fate voi... ci credo che ci vivi, ma per vivere basta anche una brandina e un frigorifero
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    alkabar ma tu dove vivi in UK ?
    sto a un km dalla Royal Holloway University of London, che si trova a Egham, nel Surrey.

Perchè in questo momento sei in UK ? edit: ah no sei in spagna.

Io torno tra 4 giorni. Evvai, non ne posso più dell'Italia.
    Last edited by Alkabar; 2nd January 2007 at 13:55.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast