partito il 28 e tornato 1 ora fa dalla montagna a casa di amici. totale di 8 persone; tutto molto molto bello =)
partito il 28 e tornato 1 ora fa dalla montagna a casa di amici. totale di 8 persone; tutto molto molto bello =)
noi eravamo una 20ina. in 7-8 siamo andati in casa a mezzogiorno visto che c'era da pulire e sistemare, prima di cena eravamo già ubriachissimi...
foto del bar dell'appartamento che ho usato:
FOTO
anche noi avevamo pes
a mezzanotte fuori con lo spumante e a festeggiare guardando i fuochi... io ed un mio amico ad un certo punto ci siamo ritrovati a rincorrere un cane che correva come un disperato boh
tornati in casa ribevuto, festeggiato, cazzeggiato...
purtroppo praticamente niente ragazze... only 2 brutte e una che era lì con il moroso... e io sono riuscito a fare la prima stronzata del 2007
sono riuscito a dormire un pò solo dalle 3 di pomeriggio dell'1.
mi sono divertito
appena mi passano le foto della serata vi faccio vedere in che condizioni ero![]()
Noi niente birra solo superalcolici e così via, per fortuna avevamo un signor barista che ci ha fatto andare fuori alle 5 del pomeriggio. Ad una certa per far andare a letto i rompi coglioni qualche scemo ha fatto degli shottini con rum e alcohol puro o solo alcohol puro
.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
devo chiarirmi... potrebbe essere sia una stronzata piccola che una stronzata grossa sia una cosa buona sia il nulla...
Azzo c'hai provato co quella brutta![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ahia! e lei c'è stata.........
gg nessuno dice che c'entri una tipa eh
Last edited by 9-3v4iM-9; 2nd January 2007 at 21:52.
ok letto, forse sei nella merda![]()
dottor dag te lo uppo, gli altri 1 po meno, vabè sempre mejo di dj provenzano![]()