Originally Posted by
Hardcore
no che secondo me è un ragionamento molto semplice, e si basa su nozioni di base della fisica, se tu mi arrivi adosso con una massa di 700kg, è una determinata forza, se mi arrivi adosso con 2000kg è leggermente diversa che dici? se il tipo era ubriaco e mi sbatteva adosso con un altra punto, di sicuro nn mi trovavo il baule in bocca.
Il discorso sulle auto grosse è molto semplice, i genitori danno l'auto grossa, vedi bmw audi, perchè cmq sono auto piu sicure in caso di botto,di certo se sbatti contro un altra auto col tuo bmw ti farai meno male che con il tuo pandino, il problema si pone quando tu sbatti, ma sei nel torto marcio, e li amazzi della gente perke sei alla guida di un carroarmato. a me andrebbe benissimo che i ragazzini vadano in giro col bmw ecc solo voglio essere sicuro che abbiano fatto un esame per guidare un carroarmato, non che siano alla loro prima guida, che se sbagliano un parcheggio mi tirano giu le portiere. tutto qua, non è una disputa sociale tra classi, ma solamente buonsenso.