mah, axet, io ho una golf del 2001, 115 cv, se ti vede le specifiche del motore ha la coppia di una porsche boxter (circa 330 NM), e ti assicuro che i parigamma di amici (stilo, 147, focus) le ho provate e come motore erano indietro anni luce, tu poi mi potrai sciorinare le statistiche e tabelle che vuoi, io ti parlo di feeling diretto quando pigi l'accelleratore in ripresa e senti la turbina che inizia ad andare, che tra parentesi delle gare da 0 a 100 non so che farmene, mi interessa la fruibilità immediata. e si, lo so che il TDi della golf è vecchio come progetto, ma sta ancora sopra ai MJ etc, IMO. A livello di appeal poi mi vuoi paragonare una golf a una bravo/stilo? no dai fai il serio. Guarda posso capire dire la c30 tipo che non ha una gran storia, ma la Golf è Il mito del settore. Period.
e tra parentesi ulteriore, col cazzo che quello è l'allestimento base della bravo
che in ogni caso a me ste cagate da pseudo ferrari in una macchina che è poco più di un utilitaria in ogni caso fanno ridere, ma questo è un mio parere personale