Su avanti il prossimo da ownare![]()
A no one knows faccio 64k ma stas so rincojonitissimo... me ne vado a lettoz.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Kith ma hai la versione di guitar hero di smoke on the water?
tanek ma 65k a supaisi? se si ho gia i 76k pronti, ora la fo a medium vediamo sadasd
edit: medium è impossibilerrima, easy è gia piu fattibile ma molto difficile sda
E ke so troppo rincoglionito sti g dal lavoro, stasera lo porto da un amico sulla chiavetta che ci strafaggiamo all'inferosimile, vediamo se l'alcol di nuovo mi fara' fare dei super punteggioni!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma cri..o ho detto cia prima di andare a vedere quella robaccia di eucalipto mi faccio una partita a frets, lo avvio faccio partire no one knows schermata blu mi si riavvia il pc e ok...
lo faccior ipartire e mi da: an error has occurred see the logfile, lo guardo e non ce scritto un cazzo, ovviamente me lo spamma e non posso più giocare ....
provato purea creare una cartella nuova e metterlo ma niente....
ma zioporco come cazzo li programmano...
ma diocristo se rosiko, non cè modo di farlo andare più....
ma vaffanculo che ha l'autodistruizione?
madò che rosik
EDIT bella ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è venuta la brillantissima idea di brasare il file frets.ini in documents and setting e ora riparte muahuahuahauha , vabbe esco ciapz