Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 144

Thread: Europa: Romania e Bulgaria in

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Per dire:

http://en.wikipedia.org/wiki/Bulgaria#Economy

non è messa male la Bulgaria, inoltre geograficamente è in una bella posizione.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè me so svegliato tardi mo posso affittare a rumene e bulgare senza la sega del permesso di soggiorno non vedo l'ora che tocchi ad albania e ucraina
    gia gia , oggi queste povere lavoratrici si devo affidare a dei criminali pagandoli pesantemente per poter entrare in italia e restando legate a loro per svariati anni.
    Domani potranno per poche decine di euro prenderse un last minute ed arrivare sedute comodamente in aereo

Ewwiwwa la UE

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

europa dell'est=crap

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cazzo c'è da essere felici, adesso non si pèuò andare a busone per 20 euro all'ora....
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    cazzo c'è da essere felici, adesso non si pèuò andare a busone per 20 euro all'ora....
    asd la frontiera del sesso import ormai è la cina

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io tutta sta figadopera cinese non l'ho mai vista... mancon una...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

manco qua nella terra delle pecore

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

A detta anche di quello che si studia nella Politica Economica all'università, vi sono tesi che sostengono su basi fondate, la difficoltà per i paesi dell'est Europa nell'integrarsi con la moneta unica e il mercato europeo in generale (se oggi entrano nella UE, il passo successivo è logico che sarà l'Euro).

Questi paesi perderebbero importanti strumenti di controllo nazionali per il mercato finanziario, potrebbero risentire pesantemente delle direttive della BCE sui tassi e sulle politiche monetarie in generale.
    Non potrebbero più pilotare inflazione/svalutazione ad hoc, a seconda delle necessità, e già stanno perdendo competitività con chi sta più a est di loro ("Cindia").

Mi pare solo un passpartout per chi vuole venire nei paesi più ricchi dell'Europa per trovare una condizione di vita migliore.
    Per quanto riguarda i delinquenti, quelli entrano ed escono cmq, tanto ogni volta cambiano identità -.-

In proporzione penso sia una cosa positiva più per quelli che vogliono lavorare in Italia per dire, che non per chi vuole delinquere (anche se è innegabile una certa facilità di movimento, ma ripeto quelli organizzati nelle truffe/rapine e nei crimini in genere già fanno caxxo vogliono, appoggiandosi anche a organizzazioni criminali italiane)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io tutta sta figadopera cinese non l'ho mai vista... mancon una...
    Per quel che ne so lavorano solo in casa, avevo visto 1 servizio delle iene l'anno scorso
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    A detta anche di quello che si studia nella Politica Economica all'università, vi sono tesi che sostengono su basi fondate, la difficoltà per i paesi dell'est Europa nell'integrarsi con la moneta unica e il mercato europeo in generale (se oggi entrano nella UE, il passo successivo è logico che sarà l'Euro).

Questi paesi perderebbero importanti strumenti di controllo nazionali per il mercato finanziario, potrebbero risentire pesantemente delle direttive della BCE sui tassi e sulle politiche monetarie in generale.
    Non potrebbero più pilotare inflazione/svalutazione ad hoc, a seconda delle necessità, e già stanno perdendo competitività con chi sta più a est di loro ("Cindia").

Mi pare solo un passpartout per chi vuole venire nei paesi più ricchi dell'Europa per trovare una condizione di vita migliore.
    Per quanto riguarda i delinquenti, quelli entrano ed escono cmq, tanto ogni volta cambiano identità -.-

In proporzione penso sia una cosa positiva più per quelli che vogliono lavorare in Italia per dire, che non per chi vuole delinquere (anche se è innegabile una certa facilità di movimento, ma ripeto quelli organizzati nelle truffe/rapine e nei crimini in genere già fanno caxxo vogliono, appoggiandosi anche a organizzazioni criminali italiane)
    bhè c'è differenza per chi commette un reato da comunitario o extracomunitario innanzitutto non esiste più il decreto di espulsione per reati minori ma di controparte sei a tutti gli effetti come un cittadino italiano e la galera non è passare 1 giorno in questura e andartene la mattina con il foglio di via che lasci al 1 casonetto.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ma in Italia chi devono mettere in galera che già facciamo uscire i nostri perchè non c'è spazio lol -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

L'idea di fondo dell'unione europea è una gran bella cosa, ma stanno facendo di tutto per rovinarla, questa è solo l'ultima cazzata.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    l'ho sempre detto che risiko ownava...bush ci faceva i piani per invadere l'iraq
    cmq non capisco una cosa, una volta entrati nella comunita' europea, il paese entrante ( per esempio la romania ) su che base viene valutata poi per far si che possa adottare anche la moneta unica? cioe' e' solo una questione di tempo oppure dipende da altri parametri ?
    Dipende da quanti dadi usi per difenderti.
    Nell'euro è gia troppo ci si sia entrati noi italiani ai nostri tempi , era chiaro che non era una cosa seria.Tra un po' c'entra anche il botswana se lo chiede.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Non so su quali basi li abbiano fatti entrare, sicuramente x loro è un vantaggio, ma x noi? Esportano solo zingari imho.
    Per Kappa Sulimo e Warbarbie (e chi ha proseguito sulla loro linea se ci fosse).
    Se la si facesse finita di dire una marea di cazzate razziste si farebbe un passo avanti nella vita di tutti noi.
    Ci sono migliaglia di rumeni (per i bulgari non so) che sono in Italia e lavorano onestamente, contribuendo per altro alla richezza di questo paese. Personalmente ho una ragazza rumena che mi tiene la bambina tutti i giorni 8 ore ed è una persona serissima che per altro ha accettato di darci una mano a tenere pulita casa quando la bambina dorme... A parità di condizioni economiche, viceversa una ragazza italiana ci ha detto sdegnosamente che lei non si occupa di fare questi lavori...
    Quindi finiamola con i luoghi comuni del cazzo per favore...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per Kappa Sulimo e Warbarbie (e chi ha proseguito sulla loro linea se ci fosse).
    Se la si facesse finita di dire una marea di cazzate razziste si farebbe un passo avanti nella vita di tutti noi.
    Ci sono migliaglia di rumeni (per i bulgari non so) che sono in Italia e lavorano onestamente, contribuendo per altro alla richezza di questo paese. Personalmente ho una ragazza rumena che mi tiene la bambina tutti i giorni 8 ore ed è una persona serissima che per altro ha accettato di darci una mano a tenere pulita casa quando la bambina dorme... A parità di condizioni economiche, viceversa una ragazza italiana ci ha detto sdegnosamente che lei non si occupa di fare questi lavori...
    Quindi finiamola con i luoghi comuni del cazzo per favore...
    beh i rumeni ubriachi 24h al gg che vedo ogni santo gg a 5 minuti da casa mia sono sicuramente frutto della mia immaginazione razzista

Il fatto che una ragazza rumena ti tenga i bambini non fa di loro dei santi, come il fatto che io veda sempre e dico SEMPRE rumeni/zingari ubriachi vicino dove abito non fa di loro 1 popolo di merda

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast