Il Mago Arcella a Buona Domenica: "Il governo Prodi morirà il 22 Giugno, se questo non accade vado a piazza Montecitorio e mi ammazzo"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Mago Arcella a Buona Domenica: "Il governo Prodi morirà il 22 Giugno, se questo non accade vado a piazza Montecitorio e mi ammazzo"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
a sto punto godo se il governo muore il 23 giugno![]()
magari se lui si ammazza si decidono a togliere Buona Domenica dalle palle, sta veramente diventando insopportabile. Ho visto un parte di Buona Domenica oggi, ora cominciano anche a parlare di politica (potete immaginarvi con che metodo).
Pannella nn so come sia potuto andare oggi in quella trasmissione a parlare...la stupidità di certi politici comincia a non sorprendermi più.
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Si decisamente, visto che io ero appena rientrato in casa e mi so trovato mia mamma che guardava sti 4 coglioni di maghi che blateravano e diamine m'e' salito un astio tale da voler spaccare il televisore (solo Uomini e Donne era riuscito a crearmi un astio maggiore).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io li compio il 25 , fatemi gli auguri senno' m'offendo, e fate anche cadere il governo..
Buona domenica da quanto l'ha presa in mano quel grassone del cazzo di Costanzo, è diventata 1 gran troiata