cicul lo sai vero che con questi reply ti sei giocato ogni possibilità anche solo di partecipare ai provini di selezioni?
te mando a giocà co amonz e kali!
cicul lo sai vero che con questi reply ti sei giocato ogni possibilità anche solo di partecipare ai provini di selezioni?
te mando a giocà co amonz e kali!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Posto X Krag...le immagini lui le commenta sotto.
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
1° e 2° screen sono danni con bm full buffato haste compreso....
3° screnn sono con debuff battler e banespike(non ho potuto prendere piu swingate(manco ho finito la combo laterale) perche mi si era finita end e se reccavo mi so finiti i timer senno probabilmente si poteva arrivare sui 500 di main sempre cap permettendo)..ps:ho fatto il test col debuff battler 10% invece che 19% ergo se volete ai danni del 3° aggiungete pure un altro 9%...
4° screnn bm full buffato senza haste......
situazioni del test...
bm6l1 ra charge3 det4 lw1
stato relic +10% forza
armor menata scaglie di un campione con af 680(di media e sui 640-650 quindi il campione era pure con la spellata con af bonus)
prima di dire blablabla ricordo che gli screen postati sopra sono fatti su un bardo e che tra la differenza di armor e la differenza di relic si fa pari e patta....anche perche a quei danni ci sta da aggiungere i 40 danni su ogni arma derivanti dalla tripla e calcolare che lo screnn degli zerk so dati dalla furia mentre i miei screnn non ci sta manco 1 critico..aggiungete 40 danni della tripla e almeno 2 critici ogni 5 colpi e vedete che danni possono uscire fuori(di media 400-450 di main e 250-300 di left critici esclusi e senza banespike e battler)..
sempre che quello screen sia stato fatto con mid senza relic e da uno zerk 6l senza passive ma ci credo poco...un bm 11l con forza3 pain4 e 50+20 di celticdual credo qualche 50 danni in piu di base li avrebbe fatti senza conta i critici..vogliamo aggiungerci la tripla che sono 40+ danni su ogni arma??
se volete postate pure i vostri test(alla fine quelli piu realistici sono senza battler e banespike senno uno da 3 swingate ogni 15 minuti)che confrontiamo +-....
Last edited by Ungrim; 12th January 2007 at 20:30.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
ungrim è matematica,devi vedere i cap,non i danni...dio mio-___-
Non ha senso vedere i danni xke ci possono essere appunto troppi fattori..bisogna solo vedere i cap..cioè sn test fatti e rifatti,le relic alzano il danno medio nn il cap
Last edited by Gramas; 12th January 2007 at 20:39.
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
e continuah!
che poi utili gli screen con supernova dela 1.87![]()
hdr.
bnet profile
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
e tanto e un discorso fuffa xke cmq tutte le gilde di caerlon continueranno a relare contro di noi, come sempre dal tronde... scarsi...
(butto un po di legna x alimentare)
Se con uno stile hai cap + alto(=il moltiplicatore del danno è maggiore=+ danno=cap+alto)quello stile fà + danno,bisogna solo vedere questo..è matematica..basta fare prove con quick e str simile e il gioco è fatto,provi i cap e hai fatto tutti i test del danno del mondo
infatti utilità di postare screen non la ha capita nessuno![]()
hdr.
bnet profile
ungrim ma che test hai fatto -__________-
in un paio di screen c'è il debuff della cw