Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 114

Thread: 100 miliardi al sud

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Soka, tanto i leghisti e i forza italioti sono gli unici esseri insieme agli scarafaggi che possono sopravivere alle bombe nucleari
    cmq io sto sulla sponda sud del Po , quindi mi salverei

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cmq io sto sulla sponda sud del Po , quindi mi salverei
    Tranquillo, ci terremo 1 litro di napalm per casa tua.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Tranquillo, ci terremo 1 litro di napalm per casa tua.

lascio la mia icsbocs a te , così almeno potrai provare qualche vg decente e la smetterai coi pupazzetti travoni , il mio pc invece , siccome nn vale una sega lo lascio a kith , i miei rum invece moriranno con me....addioh

lascio la mia icsbocs a te , così almeno potrai provare qualche vg decente e la smetterai coi pupazzetti travoni , il mio pc invece , siccome nn vale una sega lo lascio a kith , i miei rum invece moriranno con me....addioh
    Tranquillo, anche la tua icsbocs brucierà con te.

Prima di bruciare farai in tempo solo a vedere scritto per terra fuori casa con il napalm: "Hello from the big N".

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Tranquillo, anche la tua icsbocs brucierà con te.
    Prima di bruciare farai in tempo solo a vedere scritto per terra fuori casa con il napalm: "Hello from the big N".

mi sono immaginato te col pennello che lo scrivi sul missile e attacchi un wiimote sulla punta asdasdadsads

mi sono immaginato te col pennello che lo scrivi sul missile e attacchi un wiimote sulla punta asdasdadsads
    Pirla, il wiimote mi serve per guidare il missile da chilometri di distanza.

Il tuo misero pad della icsbocs non ne sarebbe capace.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    commissione parlamentare che vigilerà sull'impiego dei fondi.
    uuuuuuuuuuuuu la commisione parlametnare ci salverà tutti

Lieutenant Commander Necker's Avatar

commissione o no resta il fatto che nell'Italia meridionale ci sono problemi che al nord non sussistono se non in misura mooto meno accentuata, per questo lo Stato deve rimboccarsi le maniche e risistemare per bene tutto il Sud, la sanità, l'istruzione, la sicurezza per dirne poche...

Ovviamente ci sarà chi ci mangia sopra, è il vecchio ritornello italiano e lo conosciamo bene, ma il tentativo di far progredire il sud e risollevarlo ci deve stare e va fatto.
    Altrimenti che se ne vada a fanculo veramente l'unita d'Italia, si fa un bel decreto, magari un bel referendum truccato (non sarebbe la prima volta ) e diventiamo una marmaglia di staterelli mongoloidi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    uuuuuuuuuuuuu la commisione parlametnare ci salverà tutti
    Spero riesca ad evitare lo scempio che è avvenuto sotto il naso del vostro Governo.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    commissione o no resta il fatto che nell'Italia meridionale ci sono problemi che al nord non sussistono se non in misura mooto meno accentuata, per questo lo Stato deve rimboccarsi le maniche
    Ancora prima dell'intervento dello stato bisogna che LA GENTE cambi la mentalità del cazzo che ha in certi posti, non solo al sud, ma i problemi li son più evidenti, io x lavoro ho a che fare con gli enti pubblici su scala nazionale e non cè paragone.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer

Per Noex: E quindi? Anche se nell'articolo non è riportato, al telegiornale ho sentito che i fondi saranno destinati alle opere pubbliche e alle infrastrutture e che verrà istituita una commissione parlamentare che vigilerà sull'impiego dei fondi.
    Vigilanza, che mi permetto di far notare, non è stata per nulla adoperata dal Governo precedente, che ha permesso addirittura il fallimento del Comune di Taranto a causa dell'"incauto" operato del sindaco Rossana Di Bello, guardacaso esponente di Forza Italia.
    Hai parlato di Questione Meridionale. Dovresti sapere da cosa ha avuto origine l'arretratezza di quella zona d'Italia, io dico solo che anche oggi c'è chi ci mangia sopra.
    Certo, ma prima di destinare soldi allo sviluppo diamo una -ripulita integrale- di tutti i magna-magna che stanno sia a sinistra che a destra in quelle regioni, istituire una commissione parlamentare ovvero un organo di vigilanza è inutile, se non previeni prima i possibili danni di persone corrotte... prendi per esempio la TAV (opera pubblica) a lavori già in corso i costi sono lievitati di 3x rispetto agli altri Paesi, avessero controllato a chi dare gli appalti magari si evitava questo spreco di denaro pubblico...
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Certo, ma prima di destinare soldi allo sviluppo diamo una -ripulita integrale- di tutti i magna-magna che stanno sia a sinistra che a destra in quelle regioni, istituire una commissione parlamentare ovvero un organo di vigilanza è inutile, se non previeni prima i possibili danni di persone corrotte... prendi per esempio la TAV (opera pubblica) a lavori già in corso i costi sono lievitati di 3x rispetto agli altri Paesi, avessero controllato a chi dare gli appalti magari si evitava questo spreco di denaro pubblico...
    Ti sbagli quando dici "in quelle regioni" (hai citato la TAV, che non è che passi da Palermo...). I candidati alle amministrative sono scelti (se non proprio scelti, almeno approvati) dai propri partiti. Se la classe politica del sud è corrotta non è proprio tutta farina del loro sacco, questo intendevo con "c'è chi ci mangia sopra" al degrado del meridione.

Certo ho scoperto l'acqua calda denigrando la classe politica tutta

Lieutenant Commander Kali's Avatar

qlc bombardamento ben assestato e finiamo con sta storia del sud

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quindi magicamente se uno dice che di quei 100 milardi, parecchi andranno alla mafia si merita l'idiota.

Chi scrive robe come questa invece ??

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Anche io se per questo napalizzerei dal PO in su', ma non per questo ci apro un post

Io penso che ognuno è ciò che si merita.
    Con discorsi del genere poi non lamentatevi se qualcuno fa discriminazioni
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Per Noex: E quindi? Anche se nell'articolo non è riportato, al telegiornale ho sentito che i fondi saranno destinati alle opere pubbliche e alle infrastrutture e che verrà istituita una commissione parlamentare che vigilerà sull'impiego dei fondi.

Hai parlato di Questione Meridionale. Dovresti sapere da cosa ha avuto origine l'arretratezza di quella zona d'Italia, io dico solo che anche oggi c'è chi ci mangia sopra.
    Io e la storia non andiamo daccordo, ma mi dissero a scuola, e me lo ricordo benissimo perchè non ci volevo credere, che ai tempi di garibaldi il regno delle 2 sicilie aveva fabbriche e ferrovia per i trasporti "veloci", poi è passato lui e son sparite...

P.S. Con questo non difendo a spada tratta il sud... solo che se ogni volta che gli mandano i soldi la gente salta su a lamentarsi mi tira il culo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast