Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 114

Thread: 100 miliardi al sud

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io e la storia non andiamo daccordo, ma mi dissero a scuola, e me lo ricordo benissimo perchè non ci volevo credere, che ai tempi di garibaldi il regno delle 2 sicilie aveva fabbriche e ferrovia per i trasporti "veloci", poi è passato lui e son sparite...
    P.S. Con questo non difendo a spada tratta il sud... solo che se ogni volta che gli mandano i soldi la gente salta su a lamentarsi mi tira il culo
    perchè la gente la prende sempre sul personale.

Che la mafia sia il problema del sud Italia non è un invenzione...
    Come non è un invenzione che il nord è più produttivo (che è una conseguenza dell'affermazione sopra).
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

la mafia 20 anni fa poteva essre considerato un problema del sud ora come ora è un problema generale...è entrata in tutti gli ambiti e non solo nel meridione...

p.s. io me la sono sposata una terrrrroonnaaa

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vedremo cosa risolveranno...

Io dico solo che se hai un secchio bucato e continui a buttarci dentro acqua senza tappare il buco, il secchio non si riempirà mai.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la mafia 20 anni fa poteva essre considerato un problema del sud ora come ora è un problema generale...è entrata in tutti gli ambiti e non solo nel meridione...
    p.s. io me la sono sposata una terrrrroonnaaa

il fatto è che ha rallentato la crescita dei paesi del mezzogiorno.. che è cmq un dato indiscutibile
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

logico kith ma che fai li lasci collassare su loro stessi...?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    logico kith ma che fai li lasci collassare su loro stessi...?
    No assolutamente, io sono per l'aiuto, però come dice deffo, se non si rimargina il buco quei soldi finiscono in mano a chi sappiamo noi.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    quindi magicamente se uno dice che di quei 100 milardi, parecchi andranno alla mafia si merita l'idiota.

Chi scrive robe come questa invece ??

Io penso che ognuno è ciò che si merita.
    Con discorsi del genere poi non lamentatevi se qualcuno fa discriminazioni
    io non discrimino, sono romano nato a roma, quindi tutto il resto e' burinolandia.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si ma alla fine il problema e' sempre quello, la fica, se non ci fossimo noi gente del sud del po, le donne padane sarebbero tutte grasse brutte e con le crisi di nervi 24/7
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    si ma alla fine il problema e' sempre quello, la fica, se non ci fossimo noi gente del sud del po, le donne padane sarebbero tutte grasse brutte e con le crisi di nervi 24/7
    proprio tutte brutte come miss padania e l'ultima miss Italia

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by wigh View Post
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../caserta.shtml

100 miliardi alla mafia gg!
    ma ora non basta più l'ambasciata della regione campania a ny , la devono fare anche sulla luna con tutti sti soldi
    Che fai? Tradisci pure le tue origini?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Crewman wigh's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    No assolutamente, io sono per l'aiuto, però come dice deffo, se non si rimargina il buco quei soldi finiscono in mano a chi sappiamo noi.
    quello che volevo dire io prima che il sempre educato e aperto al dialogo faramjr mi ha dato gratuitamente dell'idiota

@mbk soka sono milanese nato a milano 100%!

edit e cmq , non è che se sono del sud devo x forza negare l'evidenza , anzi mi darebbe ancora di più fastidio..
    Last edited by wigh; 13th January 2007 at 16:34.
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Lieutenant Junior Grade

@mbk soka sono milanese nato a milano 100%!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

quello che volevo dire io prima che il sempre educato e aperto al dialogo faramjr mi ha dato gratuitamente dell'idiota
    Senti, amico del sole, vallo a raccontare a un altro, va...

Se salti fuori con un educatissimo messaggio in cui dai del mafioso a mezza Italia e non ti rendi conto della gravità del fatto (e della sua estrema stupidità), setirti dare dell'idiota è il MINIMO che ti saresti dovuto aspettare.

Ah, ma sicuramente sono stato io a non cogliere lo spunto illuminato fornito dalle tue parole, dalle quali sarebbe potuto scaturire un dialogo fantastico.

Hai perso un'occasione per fare bella figura. Peccato.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../caserta.shtml

100 miliardi alla mafia gg!
    ma ora non basta più l'ambasciata della regione campania a ny , la devono fare anche sulla luna con tutti sti soldi

il collegamento mafia = sud si commenta da solo.

occhio che non mi piace la gente che tira fuori ste puntate flammose -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

buttare soldi cosi nn ha senso, è come cercare di riempire un secchio bucato con del'acqua...

Al sud c sta l'enorme prb della mafia/camorra/etc che (fonte REPORT) si ciuccia un 50% del pil terrone (anche fosse il 20% è ENORME) danneggiando sia gli stessi terroni che lo stato (evasione fiscale).

Per di +, sia causa Mafia, sia cause di mentalità/cultura etc succedono cose allucinanti con i soldi publici:
    - L'areoporto nella zona dove ho casa è stato progettato x aerei di linea di piccola dimensione, solo che attualmente è in disuso xke ci possono atterrare solo aerei non di linea (e pare sia usato pure per smercio illegale visto il fiorire di capannoni/magazzini di nn si sa chi intorno) x il semplice motivo che è stato costruito (ortogonalmente) fra una ferrovia e una strada statale ... e se un aereo di linea atterra spazza via un treno o un tir. NC
    - Tutto il paesino lavora l'estate nelle varie attivita turistiche, l'inverno lavora in nero e cosi becca pure i sussidi di disocupazione. NC
    [edit]
    - Per nn parla delll'autostrada del sole, dove i lavori si piantano regolarmene, una volta il prb è stato che le varie aziende edilizie appaltate avevano costruito il manto stradale ad altezze differenti. NC
    - Oppure tutte quelle opere (vedi svincoli/villaggi turistici) costruite al 90% e poi finesoldi/qualcunoèscappatocoisoldi. NC
    [/edit]

E tanti altri

Per me dovrebbero si finanziare la crescita del mezzogiorno, ma nel fratempo (e come priorità) correggere queste assurdita e mazzuolare la malavita organizata.
    Poi come farlo francamente nn lo so, ma sicuramente le commissioni servono solo a dare + buste paga e a parare il culo a chi ne dovrebbe essere direttamente responsabile (mica colpa mia, l'ha detto la commissione, e la commissione essendo blabla tecnica bliblu colpa di nessuno)
    Last edited by Helrohir; 13th January 2007 at 17:22.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast