e bhe gary e' vivo ora lo sappiamo
credo sia Marzo 2002, chi indovina chi e' Dreramond Bongmaster vince una notte di sesso con lui
(ahdhassddfa spero che legga, non ricordo se segue solo GR)
Il primo attacco al keep del bg, tutto ovviamente pianificato nei minimi dettagli
Un sukone![]()
Last edited by Tanek; 13th January 2007 at 01:10.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
L'armor viola per cui il 99% di mid mi ha rotto le balle dicendo che era da checca
Vorfi (o Doje non ricordo) ci aveva voluto portare a vedere il relic keep di albion :P
Uno scarso guida il nostro girello ad hadrian ahshasd
"Dai dai Tanek portaci a df, famoci un girello li' che a breve diventa di alb..."
(cazzo quella giornata fu memorabile, con party full stk guidai in zona df alb e incammo n mila alb che continuavano a scendere a gruppi sempre piu' grossi)
Last edited by Tanek; 13th January 2007 at 01:24.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
E last but not least...
La mia tag sulla testa al primo mega radunone di Carpi![]()
E con questa ho pwnato il thread!!
Sante, te capisci fischi per cazzi (ovviamente in quanto culo).
Non dico che GW > Daoc perché ha le collisioni, dico solamente che ad oggi sarebbe il caso che si decidessero, in altri giochi oltre GW, ad implementare le collisioni come si deve (su GW Miave devi ammettere che in alcune isole ci sono dei piccoli bug che possono essere facilmente sfruttare per aiutarsi nel bodyblock), ti immagini un mmorpg fantasy dove ci sta un muro di tanks a difendere i caster e dietro i curatori?
Oddio, me sa che così un combat finisce dopo 2 mesi.![]()
Dimenticavo, come ti crolla il mito del chierico più pauah di Vorty.
- Sante, fai te l'infuser?
- No, non ce la faccio. (giocava da 1 mesetto per la cronaca)
- Vabbé, dai, fai pratica che poi ti ci abitui e riesci a farlo.
- No, no, sono proprio lento, non ce la farò mai a prendere uno spike.
- .....
![]()
tomba di ciurlo pwn the thread
nn vorrei dire minchiate, ma su warhammer online il collision DOVREBBE essere implementato fra pg di fazioni diverse all'uscita del gioco
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -