Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 114

Thread: 100 miliardi al sud

Crewman wigh's Avatar

forse mi sono espresso male ma con il mio post iniziale non volevo dare del mafioso a mezza italia... e dai post mi sembra proprio che la gente che lo ha voluto capire l'ha capito , te invece vabè hai voluto capire ciò che volevi te e gg...
    cioè lol quando ho scritto quel post non mi è neanche passato x la testa quello che tu , chiamato in causa contro il "leghista lombardo figlio di borghezio" sostieni che io abbia detto! rofl rofl
    contando poi che mia madre e di palermo rofl rofl
    veramente ridicolo..
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by wigh View Post
    Rivedere mio reply iniziale.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mah, io purtroppo son convinto che buona parte di quei soldi spariranno nel nulla e che di risultati ne vedremo ben pochi.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

forse mi sono espresso male ma con il mio post iniziale non volevo dare del mafioso a mezza italia... e dai post mi sembra proprio che la gente che lo ha voluto capire l'ha capito , te invece vabè hai voluto capire ciò che volevi te e gg...
    cioè lol quando ho scritto quel post non mi è neanche passato x la testa quello che tu , chiamato in causa contro il "leghista lombardo figlio di borghezio" sostieni che io abbia detto! rofl rofl
    veramente ridicolo..
    Infatti, oltre ad imparare l'italiano (sia per sapere quando le "e" vanno accentate, sia per esprimere propriamente le tue opinioni) dovresti anche meditare sul peso delle parole che scrivi. Come ho detto, hai perso un'occasione.

Crewman wigh's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Infatti, oltre ad imparare l'italiano (sia per sapere quando le "e" vanno accentate, sia per esprimere propriamente le tue opinioni) dovresti anche meditare sul peso delle parole che scrivi. Come ho detto, hai perso un'occasione.
    x le "e" non accentate scusa ma è una deformazione "professionale" che ho preso giocando a daoc usa (sulla tastiera americana nn c'è la e con l'accento)
    ritornando in topic...
    ma che cosa vuol dire medita sulle parole che scrivi che ti ho appena fatto notare che sei in torto marcio e hai appena fatto una grossa pisciata fuori dal vaso lol
    sei il capo lol

-sei un coglione

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

shar è arrabbiato con wigh
    Last edited by Kinson; 13th January 2007 at 18:46.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    shar è arrabbiato!
    sto post significa che doveva distinguere tra cammorristi e mafiosi?
    Last edited by Kinson; 13th January 2007 at 18:50.
    Lux.
    Dwightz.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

x le "e" non accentate scusa ma è una deformazione "professionale" che ho preso giocando a daoc usa (sulla tastiera americana nn c'è la e con l'accento)
    ritornando in topic...
    ma che cosa vuol dire medita sulle parole che scrivi che ti ho appena fatto notare che sei in torto marcio e hai appena fatto una grossa pisciata fuori dal vaso lol
    sei il capo lol
    wigh ti illustro una cosa :

i lseso che ha il tuo post nel leggerlo è palesemente a favore del ragionamento : soldi ai meridionali = soldi alla mafia.

Se il tuo pensiero invece è riferito al fatto che la mafia si ciucci i soldi dei poveri meridionali onesti che ci sono anche ricordo , allora è un altro discorso , ma a questo punto sei pregato cortesemente di fare un discorso più chiaro.

Messa come hai iniziato il thread hai scritto un concetto che si prestava ad essere ambiguo un bel pò, quindi semplicemente cerca di esprimere meglio il tuo pensiero

e in ultimo aggiungo : prima di commentare queste cose , connetti un attimino il cervello e pensa che ( a detta di fini ) lo stesso governo di destra aveva approvato questo finanziamento al sud da parte della comunità europea . In pratica sei di destra e vai contro fini , hai origini del sud non ce l'hai con la gente del meridione ma soldi al sud = mafia .

altri progetti coerenti ? che so proporre l'internamento per i gay e uscire la sera e fare la drag queen ? Può essere un'idea
    Last edited by Kinson; 13th January 2007 at 18:55.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

io non sono arrabbiato >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Kinson's Avatar

io non sono arrabbiato >.<
    diciamo che hai avuto un uscita a gambe tese sulla palla , l'intervento era sulla palla , ma poi ci sei andato troppo pesante e ho editato tutto . Credo che il mio reply sopra sintetizzi anche il tuo pensiero tutto sommato

il mio reale pensiero sarebbe quello di nuclearizzare il 90% del mondo in realtà
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Kinson's Avatar

il mio reale pensiero sarebbe quello di nuclearizzare il 90% del mondo in realtà
    magari nuclearizzando il pianeta stando a cavalcioni su una bella atomica ?

ziiii!

faccio il 5o cavaliere dell'apocalisse, con un missile nucleare come cavallo!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Crewman wigh's Avatar

mi sfugge dove ho detto d essere d destra (mi sembra abbastanza stupido il concetto essere d destra o essere d sinistra , se non approvo qualcosa mi importa poco da che governo è stata proposta) ne ho mai detto di votare fini...

hai ragione il mio post è stato parecchio ambiguo , mi sono anche scusato di questo forse avrei dovuto editarlo..
    rimane che per avere espresso male un mio pensiero mi sono preso una bella manciata di insulti (idiota e testa di cazzo nn li dimentico...), gg mi sa che è ora che anche qualcun altro connetta il cervello

-sei un coglione

Kinson's Avatar

mi sfugge dove ho detto d essere d destra (mi sembra abbastanza stupido il concetto essere d destra o essere d sinistra , se non approvo qualcosa mi importa poco da che governo è stata proposta) ne ho mai detto di votare fini...

hai ragione il mio post è stato parecchio ambiguo , mi sono anche scusato di questo forse avrei dovuto editarlo..
    rimane che per avere espresso male un mio pensiero mi sono preso una bella manciata di insulti (idiota e testa di cazzo nn li dimentico...), gg mi sa che è ora che anche qualcun altro connetta il cervello
    allora spero che tu mi perdonerai se ho pensato che il tuo avatar indicasse leggermente che non sei esattamente super partes , avrò equivocato io stavolta chissà.

ma è ovvio che se dici male un pensiero puoi prenderti gli insulti come commento al significato offensivo che la tua frase esprime ! la gente si sente dare del mafioso ( te non volevi ma questo è stato il concetto scritto ) come minimo te prende a male parole. Poi sta gente vedo di moderarla per evitare di prendersi a insulti per 50 pagine , però capisci che è comprensibile

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast